Ciccio Baiano, ex attaccante viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole "La sconfitta  contro il Toro? Ha riportato la squadra con i piedi per terra, poiché la squadra è come se non fosse proprio entrata in campo. Questa formazione giocando a questi livelli (come nella partita di Napoli e di ieri sera) non deve temere nessuno".

Passa poi a  parlare del portiere Polacco: "Dragowski e le polemiche dell'agente? Inizialmente il titolare era lui ma poi Terracciano lo ha sostituito con belle prestazioni. Dragowski purtroppo ha sciupato la sua occasione di rientro a Napoli quindi il titolare resta Terracciano. Italiano non va a simpatie: Terracciano si è meritata sul campo la maglia da titolare".

Prosegue: "Gonzalez segna poco? In carriera possiamo vedere che segnare non è il suo forte: permette agli altri di farne per caratteristiche, certo deve migliorare questo aspetto ma non mi aspetto che ora faccia undici gol. Ikoné? Ha qualità, pensa a fare belle prestazioni e a mettersi al servizio della squadra, questa per ora è la sua priorità. Deve ancora ambientarsi al meglio, avrà sei mesi per inserirsi nel gruppo e capire il nostro campionato".

Chiude riguardo l'alternanza Maleh/Castrovilli: "Tutti gli allenatori vorrebbero avere Maleh in squadra: risponde sempre presente quando viene chiamato in causa, è dinamico e il dinamismo fa la differenza nel calcio moderno. Ovviamente Castrovilli deve preoccuparsi del suo posto da titolare, con Italiano nessuno ce l'ha. Inoltre deve ritrovare la forma visto che è stato fermo per infortunio e deve capire che quello fatto vedere finora non basta".







💬 Commenti