Questo sito contribuisce alla audience di

Balli: “Sportiello non è un portiere da Fiorentina. Dragowski non è ancora pronto”

L’ex portiere Daniele Balli è intervenuto a Radio Bruno Toscana per analizzare la situazione della Fiorentina: “Sportiello? A livello tecnico non è ai livelli della Fiorentina. Non sono arrivate molte risposte, non lo vedo pronto nemmeno con i piedi e questo non dà sicurezza al reparto difensivo. Non mi convince nemmeno nelle uscite alte, ha fatto molti errori anche nei calci piazzati. Dragowski? Anche il polacco non è ancora pronto, secondo me. I portieri giovani sono sempre molto ricercati, ma non è mai facile trovarli a buon prezzo. A Firenze non è facile lavorare, ci sono grandi pressioni. Ci vuole una grande personalità e probabilmente a Sportiello e Dragowksi manca questa cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Lo dico da tifoso appassionato:Cerofolini titolare con Sorrentino in panchina, sottil titolare e Giuseppe caso, Gori e meli in panchina!!

  2. PERIN ….ma tanto non ci viene

  3. Credo sia sbagliato mettere a confronto sportiello e dragwoski, il primo ha 26 anni ed ha giocato praticamente tutte le partite con un rendimento appena sufficiente, il secondo è un ragazzo di vent’anni ed ha giocato una manciata di minuti dove ha fatto sì qualche cavolata ma dovessi indicare chi dei due ha più numeri sicuramente punterei sul polacco

  4. Concordo con Balli, gran portiere sin dai tempi dell’Audace Galluzzo……ps ma che senso ha avuto non mandare a giocare Drago?

  5. X Zappulo: con 7,5 mln di euro, Meret lo vedi col binocolo….

  6. Buonasera

    Io se Fossi La Fiorentina, Risparmierei sull Riscatto di M.Sportiello ed sopra quei 5,5 Millioni di Euro ci metterei un altro paio Milioni di Euro ed farei un Investimento a Lungo Termine sull Talentuoso Portiere Alex Meret Classe 1997 siccome ha gia Parecchia Esperienza tra Campionato di Serie A & Serie B ed alle Spalle dell Giovane Portiere prenderei un Portiere D’Esperienza come Federico Marchetti Classe 1983, mettendo come Terzo Portiere Viola uno tra Ghiudotti oppure Brancolini mandando in Prestito sia Dragowski & Cerofolini a quelche Squadra Amica da poter essere Valorizzati.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.