Questo sito contribuisce alla audience di

Balotelli saluta il Nizza: “Sono stati due anni meravigliosi”. E adesso dove finirà?

Non un addio ufficiale ancora, ma poco ci manca. Accostato in passato anche alla Fiorentina, Mario Balotelli annuncia via Instagram che il suo tempo al Nizza sta per scadere e apre scenari di ogni tipo sul suo futuro. “Non è ancora un addio, non conosciamo mai il futuro. Volevo solo dirvi grazie già da ora. Sono stati due anni meravigliosi, grazie a tutti. Mancano ancora cinque partite”, il messaggio dell’ex centravanti della Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. supercannabilover

    Potrebbe riaccendere l’entusiasmo in una dilagante apatia generale

  2. Qualcuno osa anche dire che non prenderebbe Balotelli alla Fiorentina!!!!!!!! Chiaramente ha un ingaggio fuori portata però vi rendete conto che noi abbiamo Falcinelli!!!! Fra Balotelli e Falcinelli ci corre come fra Batistuta e il Tanque Silva moltiplicato per 5!!!!!!!

  3. Ma non diciamo cavolate ha un ingaggio IMPOSSIBILE per la Fiorentina

  4. Subito… Co un grullo così Firenze s’infiamma…

  5. Non mi risulta che Balotelli a Nizza abbia giocato , ne’ si sia comportato male. Tra lui e Falcinelli ci sono tre categorie di differenza.

  6. Insieme a balotelli prenderi anche mattia destro e berardi..poi facciamo la squadra dei pagliacci e giochiamo al circo..FV

  7. Io ci farei un pensierino, ovviamente con molta attenzione e ponderazione

  8. Balotelli,credo che sia maturato come persona e che calcisticamente può dare ancora tanto. Fossi nella Fiorentina, più di un pensiero ce lo farei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*