La notizia del giorno, ovvero il patteggiamento raggiunto tra Juventus e Procura Federale, è già oggetto di polemiche. In particolare, il presidente della Ternana e neo sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha sbottato a TVPlay nei confronti della sola ammenda inflitta come penalità al club bianconero: "Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare. Se è dimostrato che hai rubato, vai in galera. Punto".

E aggiunge: "Sì, la Juventus ha rubato. E con tutto il dovuto rispetto per Gravina, gli consiglierei di cambiare spacciatore. Quelle che ha pronunciato sono parole gravissime, ha sbagliato. Ciò che dice non ha nè capo nè coda. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi: io potrei fare una rapina in banca e con quei soldi risolvere i miei problemi".

"Ultimamente nel mondo del calcio stanno succedendo troppe cose che non vanno bene. Penso ad esempio al fallimento del Chievo ed al fatto che oggi la Reggina si trovi nella stessa condizione. Questo è un mondo che fa vivere bene calciatori ed allenatori ma poi massacra i presidenti: sinceramente non capisco che mondo sia".

Dal minuto 4:50 in poi circa, ecco le parole del presidente Bandecchi nel video di TvPlay:



Gravina sul patteggiamento della Juventus: "Il risultato più bello per il calcio italiano. La giustizia sportiva italiana è veloce e puntuale"
A margine del patteggiamento raggiunto da Juventus e Procura Federale, il presidente FIGC Gabriele Gravina commenta c...

💬 Commenti