Stracciato il vecchio accordo, fatto uno nuovo di zecca, ed ecco che per la Fiorentina è stato un affare. Ci riferiamo a quel che è accaduto con Antonin Barak che è divenuto a tutti gli effetti un giocatore viola.
Il club gigliato scritto un nuovo accordo con il Verona, arrivando ad acquisire in toto le prestazioni del calciatore e versando nelle casse scaligere tra i 5 e i 6 milioni di euro, a fronte dei 10 che che erano stati pattuiti. C’è da dire che quello era però un diritto di riscatto che ancora non si era tramutato in obbligo perché non si erano ancora verificate le condizioni stabilite.
Così il Verona incassa, la Fiorentina risparmia e tutti sono sicuramente più contenti.
ste, siamo a 5 punti se non erro dall’udinese,,e mancano ancora 18 partite di campionato,,non dico che sia un impresa facile ma nemmeno impossibile,,perchè il vero processo pesantissimo per la juve non è quello li sportivo con la penalizzazione di 15 punti in campionato.,il vero processo pesante,,per la juve inizia a marzo!!!!!!!quello li della magistratura sul falso in bilancio ideologico,,se la magistratura li dovesse condannare,,cosa probabile stavolta,,li la figc dovrà applicare ulteriori punti di penalizzazione in campionato, alla juventus.,ecco perchè allegri domenica ha parlato di lotta per la salvezza,,perchè allegri parla con la dirigenza attuale,,le accuse sono pesanti, ma ci sono anche prove abbastanza schiaccianti!!!!,si la juve proverà a ribaltare le sentenze, ma stavolta la vedo durissima per loro!!!!!!hanno fatto tanti, troppi imbrogli,,e ripetuti nel tempo.,,quindi tutto questo per dire che se la classifica rimane questa attuale,,la fiorentina se jovic e cabral iniziano a segnare qualche goal in più, poi ora c’è nico in squadra, a differenza del girone di andata.e presto brelao inizierà a fare il vero brekalo,ma io mi aspetto anche qualche goal da barak,,io credo che la conference league il 7 posto sia ancora possibile per la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si intendessero di calciatori come di soldi saremmo un po’ più sù del 12 posto.
fradiavolo amico mio, lo sai mi sei tanto simpatico.,sono un tuo fan qui nel sito da sempre!!!!!,però perdonami se ti dico una cosa,,non puoi dare dei mediocri a due calciatori come barak e come brekalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fradiavolo ti ho sempre reputato una persona intelligente,,barak e brekalo sono due ottimi calciatori,,,ottimi entrambi!!!,poi che la fiorentina stava nascosta li dietro alla siepe!!!!!!!,pronta a muoversi, se si apriva nel mercato di gennaio,,una, due opportunità vantaggiose nel rapporto qualità/prezzo del calciatore, amico mio,è una strategia da club intelligente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè nel mercato che conosco io pradè prima di muoversi chiede a commisso,,presidente quanto vogliamo spendere a gennaio!!!!!!!! l’avevo intuito che la fiorentina si sarebbe mossa così sul mercato di gennaio,,quando all’inizio del mercato il ds pradè in sala stampa,,disse non faremo nulla in entrata nel mercato di gennaio.,è sempre quella li la strategia di pradè, da tanti anni a questa parte!!!!!! negare l’interesse per i nomi di mercato che gli vengono fatti.,il direttore punta sempre a non far lievitare i prezzi.,ha negato su sabiri quando si sapeva che a pradè piace tanto sabiri!!!,ma infatti lo ha preso a 2 milioni ,è un affarone,,molti tifosi non se ne rendono conto è un affarone,,e prendere barak a 5/6 milioni a titolo definitivo è tanta roba sul mercato.,barak vale sui 14 milioni sul mercato,,e vogliamo parlare di brekalo? facciamolo.,lui ha messo il wolfsburg con le spalle al muro.,gli hanno offerto il rinnovo di contratto almeno 3 volte,,brekalo voleva andare via.,il wolfsburg un anno fa voleva 12/13 milioni per cederlo al toro a titolo definitivo,,me lo rammento benissimo.,pradè lo ha preso al momento giusto,,questa è strategia a casa mia!!!,.mi muovo quando tu wolfsburg non hai più alcun potere contrattuale!!!!!!!!! se lo fa ocampos ds del psg per skriniar,,è un fenomeno di ds.,se lo fa pradè per brekalo il calciatore è mediocre.,non si ragiona in questo modo qui!!!!!!!!!!!!!e per inciso,,chiedete ad alberto aquilani chi è stato a portarlo alla corte di commisso!!!!!!!!!!!ve lo debbo dire io? ma lo sapete da voi,,è stato daniele pradè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ha preso italiano? chi aveva preso ivan juric? sempre daniele pradè,,offeso, deriso ogni giorno, anche con frasi maleducate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lui il mestiere lo conosce.,,poi gli affari a volte vanno male,,,anche il grande walter sabatini,che sbagliava 1 calciatore su 15 presi con doumbia, fece arrabbiare mezza roma, mezza capitale come è successo al buon daniele con kokorin,,capita a chi fa mercato.,ma guardiamo anche alle operazioni fatte benissimo e con grande strategia,
Un’ altra similn
plusvalenza!!!
Prezzi mediocri per giocatori mediocri .
aaahhhh TUTTI A **** RITTOOOOOOOO.
.
SIAMO ESIMI. foppedivvelo.
#GOBBISSOVATTENE
mmm operazione spettacolare,,spettacolare!!!! lo ha detto anche criscitiello ieri sera su sportitalia, per un forte centrocampista.,perchè barak è forte come centrocampista,,a roma con la lazio mi è piaciuto anche da mezzala il suo vecchio ruolo, prima di trasformarsi trequartista nel verona.,quindi quando devo criticare come nell’operazione mandragora,o kokorin, critico!!!!,ma quando c’è da fare i, complimenti alla nostra società perchè se li meritano, io glieli faccio volentieri i complimenti.,due operazioni a mio avviso spettacolari di mercato,,se non 3 con sabiri,,perchè a 2 milioni è un affarone sabiri.,ma barak a titolo definitivo per 5(6 milioni è un’operazione da applausi.,come altrettanto brekalo preso al momento giusto in scadenza di contratto.,brava società, e bravi dirigenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravi, ottimo affare in questo caso
Altri hanno scritto 8.5 milioni, in ogni caso non mi dispiace, solo che non è utilizzato nel ruolo a lui congeniale, come molti altri, vedi Amrabat e anche Cabral, penalizzato dal gioco lento, sempre spalle alla porta e con l’handicap degli esterni a piede invertito che fanno perdere un tempo di gioco.
Se lo fanno giocare nel duo ruolo e non da tappa buchi di una rosa scarsa e incompleta… e forte e può far bene come a Verona! Forza barak!