Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato dal ritiro della Repubblica Ceca da isport.blesk.cz e ha parlato dei risultati che sta ottenendo col suo nuovo club. Poi ha svelato anche un retroscena di mercato, sentite:

Non siamo tanto soddisfatti dei risultati che abbiamo ottenuto finora, ma alcune prestazioni sono state grandi. Poi abbiamo avuto anche tanti calciatori importanti infortunati, altri sono giovani. C’è grande voglia di lavorare e migliorare”.

Sulla trattativa che l'ha portato a Firenze: “Posso rivelare di aver avuto un incontro personale con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli: tutto sembrava a posto, poi è arrivata la Fiorentina. Era la seconda metà di maggio. Diverse cose si sono sistemate e alla fine il trasferimento a Firenze si è fatto, e sono felice di questa scelta”.

Infine ha citato l'ex viola Kubik: “E' venuto alla nostra partita di Conference League con il Riga, abbiamo pareggiato: il risultato non è stato buono. Abbiamo perso due punti, ma almeno sono riuscito a segnare. Ecco perché l’umore non era così male. Poi siamo andati a cena insieme: è un grande tifoso della Fiorentina. Anche Ujfaluši è molto amato dai tifosi della Viola, ed è ricordato con affetto anche Repka. Spero un giorno capiti anche a me”.

💬 Commenti