Il centrocampista ceco della Fiorentina, Antonin Barak, ha parlato alla vigilia del match di Conference League contro il Sivasspor dei nuovi acquisti del mercato di gennaio e non solo:

"Sirigu è una persona d'oro, ci sta aiutando tanto e non parlo solo dei portieri. Ha giocato partite di Champions League con grandi campioni e nel Paris Saint Germain. Sa come gestire certi momenti, dentro e fuori dal campo. E' una persona positiva: ci carica sempre durante gli allenamenti. Brekalo? Si sta integrando bene, sta crescendo ed è un giocatore che mi piace molto: sa fare l'uno contro uno alla grande e vede spazi nel campo che altri non vedono".

Infine: "Ogni vittoria porta sempre più entusiasmo: i successi creano mentalità e fiducia che possono aiutare nelle gare successive. Credo che adesso siamo più forti come gruppo: la partita contro il Braga ci ha aiutato molto".

Barak: "Non pensiamo alla finale di Praga: in Europa basta sbagliare un tempo per finire fuori. Riscatto? Non ci ho mai pensato, ma ora sono più sereno"
Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto nel giorno che precede la gara contro il Sivasspor, senti...

💬 Commenti