Barak si avvicina a grandi passi: l’affare col Verona è ai titoli di coda. A breve le visite mediche

La chiusura dell’operazione Barak è giunta ai titoli di coda. La Fiorentina avrà presto la sua nuova mezzala in arrivo dal Verona con la formula del prestito oneroso. La giornalista della RAI Sara Meini ha comunicato importanti novità in merito all’affare: “Manca solo la firma sul contratto e pochi altri dettagli. A breve visite mediche, poi Barak sarà un nuovo giocatore della Fiorentina“.

Anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha confermato, aggiungendo ulteriori dettagli: “Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, come programmato nei giorni scorsi, tra la Fiorentina e il Verona, per discutere del passaggio di Barak. Le due società hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del centrocampista alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Tra il prestito e il riscatto (che sia diritto o obbligo), la Fiorentina pagherà al Verona 10 milioni per Barak, oltre a 2 di bonus”.

Così si avvicina a grandi passi l’approdo del calciatore nel capoluogo toscano, dove è atteso nelle prossime ore per svolgere i test fisici. Dopodiché potrà firmare il contratto che lo legherà alla società di Commisso.

Guarda i commenti (15)

  • Per tutti quelli che sperano di vederlo in campo con il Napoli: scordatevelo! Il talebano vorrà farlo entrare nei suoi schemi prima di farlo giocare.
    Passerella: per il motivo di cui sopra scordati che lo stesso talebano lo lasci libero di giocare!

  • Si avvicina piano piano da Verona a Firenze a piedi è tanta strada. Dovrebbe arrivare venerdì mattina

  • Non rientra nelle liste Uefa,quindi non giocherebbe comunque contro il Twente,per il tesseramento servono molti papiri,per una dicitura sbagliata,non si sono tesserati giocatori in passato,noi vediamo il ragazzo e lo vogliamo subito in campo,ma la burocrazia è lenta e cavillosa!Credo che se gli avvocati e tutto l ambaradan che serve fanno bene,la possibilità di vederlo già con il Napoli esista!

  • Arriverà in qualsiasi caso, qualificazione e non?
    Allora non capisco. perché aspettare...

  • Grande giocatore che io mi auspicava venisse a gennaio. Ora abbiamo un centrocampo in grado di competere con chiunque.

  • Tutto si puo' dire ma non! che questa propieta' non stia investendo. Violapark e mercato che porta un gran bel giocatore come Barak...bene!

  • Redazione è quindi possibile che per domenica sia abile e arruolato?

  • Bene. Spero che tutto questo clamore per Barak sia ben riposto. Neanche si fosse preso iniesta....

Articoli correlati