Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak ha parlato in un'intervista per tuttomercatoweb.com che verrà pubblicata domani. Nell'anteprima, il giocatore ceco si è espresso sulla corsa delle squadre italiane in Champione League, in particolare sulla sfida di stasera tra Napoli e Milan:

"Se avessi dovuto fare un pronostico un mese fa, avrei detto Napoli al 100%. In questo momento il Milan è tornato a giocare con la stessa formazione che ha vinto o scudetto e si vede. Difendono molto bene, anche perché è tornato un giocatore fondamentale come Maignan che fa la differenza anche se da un portiere di solito non ti aspetti questo. Ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo. Per me è una sfida da 50 e 50, ma penso che alla fine abbia più chance il Milan perché vedo tante problematiche per il Napoli.

Non si sa come rientrerà Osimhen, che non sarà al 100% della condizione e altri giocatori sono un po' fuori forma rispetto a ciò che abbiamo visto nella prima parte di stagione. Il Milan invece sa giocare queste partite, anche se è una squadra molto giovane. Poi ha Ibrahimovic che può trascinarli anche da fuori e ha esperienza in difesa. Per questo penso che sia leggermente favorito il Milan".

Chiarugi: "A questo punto la Fiorentina non avrà problemi ad andare avanti in Conference. Una doppia gioia con la Coppa Italia? Perché no?"
A Sportitalia ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina Luciano Chiarugi per commentare anche il percorso della squadra...

💬 Commenti