Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è tornato sulla vicenda Torreira: “Abbiamo subito attacchi personali pesanti. Vorrei ringraziarlo per la stagione che ha fatto con la Fiorentina. Poi Pradè ha precisato il perché non sia rimasto. Abbiamo fatto una scelta tecnica e abbiamo preso un’altra strada. Mi dispiace vedere quello che ha fatto lui, ma è una storia finita”.
Su Commisso: “Con Rocco ci sentiamo continuamente, sarà presente al momento giusto in Italia, arriverà. Le battaglie che facciamo sono tante, come lo sviluppo della media company. Esportare il nostro calcio a livello globale è un impegno, perché le cose stanno peggiorando”.
Un terzino sinistro per la Fiorentina? Barone non è molto d’accordo: “Vi dimenticate Terzic che ha giocato poche settimane fa con la Serbia e ha fatto una grande prestazione”.
Poi ha aggiunto: “Gli obiettivi quando siamo arrivati erano chiari: fare lo stadio, costruire il centro sportivo e portare la squadra in Europa. Credo che stiamo facendo bene, perché la Fiorentina è tornata in Europa, lo stadio si sta facendo attraverso il Comune e il centro sportivo è in via di ultimazione anche se forse ci sarà un leggero ritardo e si andrà all’inizio dell’anno nuovo per l’inaugurazione. Nel mercato abbiamo fatti grandi investimenti e ci sono state entrate e uscite. Un grande colpo? Siamo sempre molto attenti, non c’è tanta liquidità in Italia. Vediamo come va il ritiro, come vanno le amichevoli, ma siamo stracontenti del gruppo che abbiamo poi ad inizio agosto ne possiamo riparlare”.
Sulla possibilità di traslocare durante i lavori per il rifacimento del Franchi: “Abbiamo visto delle strutture vicino Firenze, però prima bisogna vedere i tempi, quando inizieranno i lavori e quando finiranno e poi la Fiorentina è sempre pronta”.
Io ho criticato questa proprieta, ma adesso ci stiamo avvicinando al ritiro e poi iniziano le partite. FORZA VIOLA SEMPRE, metto da parte la mie critiche e perplessita’ per amore della maglia! Dobbiamo stare vicino alla squadra, e poi siamo in europa!
x Stefano: bene, bravo, bis…….ps Barone non c’entra nulla con Mediacom. Come esperienza calcistica ha solo quella dei Cosmos, che hanno chiuso i battenti……..
Simone Chianti,non tanto Jovic,per il quale non si devono tirar fuori tanti soldi,mi preoccupa Dodo’che da qualche giorno è sparito dai radar,sia da parte dei giornalisti che nostri..Speriamo bene,perché bisogna tirar fuori 18 milioni veri e questo(Barone)si è già preso del tempo,fino ai primi di agosto,per andare su qualche nome importante,sempre che la squadra ne abbia bisogno e state tranquilli che non ne avrà bisogno perché sicuramente fara’ 15 reti alla Settignanese di turno,quindi Dodo’ potrebbe….non servire.Amen
Te invece Frank.boy? C’entri qualcosa col calcio??? Hai mai giocato o allenato o fatto il dirigente in società professionistiche? Quel trippone,,come spreguosamente lo chiami te, oltre ad essere amministratore delegato in Mediacom (società che fattura 2 miliardi di dollari annui) è il direttore generale di Acf Fiorentina. Te invece chi saresti??? Uno che spippola sulla tastiera di un telefonino e stop.
Dopo tutti i commenti da eiaculazio buccalis, Barone ha fatto una lezione di italiano a tanta gente.
È da subito, dalla prima lamentela che ho specificato il fatto che Rocca stesse parlando di 50 milioni all’anno per 4 anni. E non 50 milioni in 4 anni.
Ora Barone ha specificato che non ci sono soldi per il mercato in Italia… non nelle nostre casse, ma se si deve spendere 50 milioni per il Sensi di turno, perché tutti devono far cassa, non propio facile…
Tutta la mia solidarietà a Joe e
complimenti a tutti quei fenomeni sempre con il colpo in canna pronti per attaccare qualcuno della Fiorentina.
Qualsiasi fakenews è buona per innescare la loro reazione che termina sempre con la solita figura di cioccolata..
Quest’ trippone dovrebbe osservare un religioso silenzio……Col calcio non c’entra nulla…….
Avete subito critiche sportive non attacchi personali, perché non avete riscattato un regista che ha fatto benissimo sul campo per un intero anno e avete preso altro giocatore con altre caratteristiche spesso infortunato e vi affiatate al marocchino che avete in squadra. Avete fatto una scelta tecnica, vostro diritto, come è diritto dei tifosi criticare, per le vostre scelte o applaudire dipende….se le vostre scelte tecniche risulteranno sul campo azzeccate riscuotere applausi se falliranno sarete criticati aspramente, perché non avete riscatto un calciatore che aveva fatto bene sul campo, PUNTO. Si chiama “la dura legge del calcio” per i tifosi devi fare bene sempre non una volta sola!!!!
Avete subito attacchi personali, nel senso che i tifosi non sono contento che non avete riscattato torreira!?!? Ma chi lo sarebbe? Avete preso mandragora spesso rotto, e avete mandato via il più forte centrocampista della sanno scorso, dimostrato sul campo non sulla carta, quindi è naturale che siate stati criticati, punto. Avete fatto scelte tecnica, è vostro diritto se mandragora farà bene sarete lodato se mandragora o il
Marocchino non riusciranno a fare ciò che faceva torreira sarete criticati aspramente, “è la dura legge del calcio”
Anche oggi niente jovic….