Il dg della Fiorentina Joe Barone ha espresso a Sport Mediaset le sue impressioni sulla finale di Coppa Italia contro l'Inter che inizierà tra poco: "Siamo tranquilli, non mettiamo pressione alla squadra. I ragazzi sanno l'importanza della gara, tutto il mondo ci guarda, ci giochiamo questi novanta minuti e siamo fiduciosi. Noi siamo una squadra molto veloce, che pressa alta, dobbiamo stare attenti sulla transizione difensiva. Dobbiamo essere rapidi e utilizzare le fasce con Ikone e Gonzalez, ma la gara l'abbiamo preparata bene e tutti i calciatori alzano il proprio livello in finale".

E aggiunge: "Questa è una delle notti magiche qui in Italia: quando giochiamo le competizioni tutti ci immaginiamo qui, adesso dobbiamo goderci questa finale. Gli obiettivi sono quelli di fare bene in tutte le competizioni, la programmazione ha funzionato ed è andato tutto bene. Siamo stati accanto alla squadra nei momenti difficili, abbiamo tranquillizzato la piazza, la squadra, i giornalisti e soprattutto il mister. Rocco si è preso grandi responsabilità. Se preferisco la Coppa Italia o la Conference League? Questa è una domanda da roulette russa... diciamo tutte e due".

https://www.fiorentinanews.com/commisso-nessuna-previsione-per-la-partita-ma-i-giocatori-hanno-lavorato-tantissimo-questanno-italiano-va-lasciato-stare-quando-sono-arrivato-mi-sono-preso-tutte-le-colpe-ed-e-arrivata-la-svol/


💬 Commenti