Barone: “Commisso ha ancora voglia e non si è mai disinnamorato di Firenze: presto sarà qui. Mercato? Quello che posso dire è che sarà senza liquidità”

Rocco Commisso e Joe Barone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Joe Barone, direttore generale, della Fiorentina è intervenuto a Radio Bruno per parlare delle condizioni di salute del presidente Commisso e della sua voglia di continuare col progetto viola. Inoltre ha dato alcune indicazioni sul mercato, sentite:

Rocco ha ancora voglia ed entusiasmo per la Fiorentina, lo ribadisco. Ha passato un periodo delicato, ma ora sta meglio e tornerà presto a Firenze. È sempre innamorato della città e della Fiorentina e lavora ogni giorno per il suo futuro. Questi attacchi (riferiti alle voci della vendita del club ndr) quando l’allenatore ha firmato non vanno bene. Tra l’altro, il suo rinnovo non è mai stato in dubbio”.

Sul mercato: “Ufficialmente non è ancora aperto, aspettiamo il 1 luglio. Sarà un mercato complicato e senza liquidità, al momento. Siamo preparati alle richieste del mister, sul lato sportivo. Con Pradè non ci possiamo inventare nulla, ci sono i nostri scout che pensano ad accontentare l’allenatore”.

Guarda i commenti (109)

  • Sai una s..a te com'è il mercato.... tu conosci solo quello Centrale.!!!!!
    Gli altri comprano giocatori e fanno scauting te e quell'altro scauting lo fate dall'Antinori!!!!

  • La società calcistica Fiorentina lavora come un'agenzia interinale.

    Siamo l'Adecco della Serie A.

    Zero costruzione.
    Zero lungo termine.

    Dirigenti tappabuchi.
    Zero competenze calcistiche.

    Non ci siamo.

  • Dell’ultimo passaggio di proprietà ricordo i ,
    "Non ci sono compratori."
    "Comprala te,"
    "La Fiorentina non è appetibile."
    Ecc ecc

  • Siamo preparati alle richieste del mister, questo mi basta, aspettiamo il mercato

  • Che fenomeno!!!! Magister!!!! Prima i soldi nn sono un problema ok? Poi vende i migliori alla juve ok? Poi però il mercato va fatto senza liquidità…. C’è tanto da imparare da quest’uomo… è proprio vero ma se nn ci fossero i bischeri i furbi come farebbero? Ma vai a ****** ok?

  • Almeno se non mettete soldi vostri mettete quelli delle cessioni di chiesa e vlahovic, schifosi

  • Questo proprietario della Fiorentina ha davvero uno strano modo per dimostrare innamoramento verso la Viola... sarà mica innamorato dei soldi che gli porta?

  • ROCCO NON MOLLARE FACCI LO STADIO IN AREA METROPOLITANA. VIOLA PARK BELLEZZA INFINITA E' IN AREA METROPOLITANA !!!!!!!!!!

  • Un mercato senza liquidità + zero competenze calcistiche = un mix letale...

    Se ne vedranno delle belle, ahi noi!

    Con i soldi di Chiesa e Vlahovic ci paga il Viola Park, poi se ne va.

    A queste condizioni è difficile fare bene anche se uno fosse bravo, ma questi sono pure degli incompetenti: i nomi che circolano sono da brividi

  • bello lui tutte le sere a mangiare bistecche a scrocco di rocco senza sapere un ***** di calcio, senza sapere un ***** di nulla, sistemato anche il figlio, secondo voi farà qualche critica a Gobbisso?

  • Ha ragione Barone, sono un leone da tastiera. Permetto che si vendono Veretout,Chiesa,Vlahovic, che non si riscatta Muriel e Torreira, che si vada su profili come Milenkovic Savic il fratello chiaramente,su Mandragora e su prestiti secchi del Real Madrid poi sentire il buffone Joker che preferiva arrivare quarto.,ma la stampa e certi politici e certi tifosi non lo hanno consentito...lo infamo solo sul web, invece di andargli a dare due ceffoni come si meriterebbe....si,sono davvero un leone da tastiera

  • Dove li avete messi i 120 milioni delle cessioni..barboni !
    Fast fast fast...money no problems
    Ridicoli
    Tornate in Usa okkei?

  • Certo che fingersi straccioni per spuntare trattamenti favorevoli sembra funzionare, almeno per la maggioranza dei tifosi viola. Speriamo che accada altrettanto anche con chi ci venderà i giocatori buoni, Se non si fosse capito È TUTTA UNA TATTICA.
    Chiedo nuovamente: qualcuno mi spiega perché Torreira è ancora sul mercato? Se per 15 milioni + commissioni fosse un affarone come qui quasi tutti sostengono, perché non si è già accasato? (anche se ufficialmente si parte in Luglio già si saprebbe)

  • Ci vuole un certo coraggio a dire che non c'è liquidità dopo aver venduto Chiesa e Vlahovic, che tra l'altro hanno trovato dalla gestione precedente. Certo che ottenere liquidità vendendo non solo Kokorin, ma anche Ikone e Cabral sarà un po' più difficile

  • Barone vendete ha chi ha liquidità e andatevene a fare in c...
    Pezzenti pidocchiosi siete il peggio che ci potesse capitare.
    Go go go go

  • Ragazzi, sono sempre stato dalla parte del presidente, sempre stato d'accordo sul discorso che per comprare bisogna aumentare le entrate e via dicendo... Aspetterò in ogni caso la fine del mercato, poi valuterò quanto vale commisso presidente

  • Comunque ora si è capito perché non hanno confermato Torreira.
    Solo prestiti o parametri zero (senza commissioni)

  • Gianni daviddi, pensa a quanta ***** prendi e ciucci tutti i giorni, ma estinguiti rifiuto umano.

  • Io non sono contro Commisso a prescindere, vedo e giudico di mercato in mercato.
    Ma davvero i sostenitori di Commisso, qualsiasi cosa faccia, sono soddisfatti e felici di questa situazione?

  • Sarà un mercato complicato e senza liquidità, al momento. Siamo preparati alle richieste del mister, sul lato sportivo. Con Pradè non ci possiamo inventare nulla, ci sono i nostri scout che pensano ad accontentare l’allenatore”.
    Senza liquidità come siete preparati a raccogliere le richieste del mister?
    Ma perché vi ostinate a nin andarvene da dove siete venuti.
    Perché vi ostinate a non cedere a chi ha veramente voglia di investire?
    Pidocchiosi pezzenti @

  • Ma se i soldi di vlahovic e chiesa sono serviti a ripianare i debiti perché il fatturato è basso ecc ecc... dall'anno prossimo, che i vlahovic e i chiesa sono finiti, che si fa? Sì va a chiedere l'elemosina? Ci iscriviamo direttamente alla c2?

  • ...bla bla bla ...comprare giocatori ....rinforzare la rosa....o togliersi dalle scatole ....basta fregnacce

  • Certo che io voglio alcune persone del sito uno a caso di quelli che parlano ancora di Vlahovic e di Chiesa, che mi facciano da commercialista. In pratica esistono solamente le entrate (Vlahovic e Chiesa) tutte le spese sono cancellate. Se anche acquistassi dieci giocatori da 8 milioni l'uno, direbbero ancora " ma gli 80 milioni di Vlahovic dove sono finiti? Spettacolari. E poi sanno moltiplicare i denari, come Gesù faceva col pane ed i pesci. Con i soldi di Vlahovic e Chiesa, secondo alcuni esperti di mercato del sito, Commisso ci si è ripagato l'acquisto della società (150 milioni), la costruzione del Viola Park (90 milioni), tutti gli acquisti di questi tre anni (Igor,Quarta, Amrabat, Pulgar, Kouame, Duncan, Cabral, Ikone, ed altri ancora) per più di un centinaio di milioni. Ah già, dimenticavo. Anche i 26 milioni annui che Commisso mette come sponsor a fondo perduto (siamo a 78 miloni) ovviamente sono coperti dalle cessioni di Chiesa e Vlahovic. Io credo che i giornalisti ci abbiano fregati tutti, perché Chiesa e Vlahovic sono stati venduti come minimo a 160 milini ciascuno. Ovviamente.

  • Che ca**o è venuto a fare Commisso a Firenze se dopo 4 anni e dopo cessioni come Vlahovic e Chiesa non c'è liquidità, ma ci prendere per il c**o?

  • Credo stesse parlando della mancata liquidità in generale nel mercato italiano. Non che si vada molto lontano dal concetto del proprietario di 50 milioni di utile nei prossimi 4 anni da utilizzare per il mercato (12,5 milioni di liquidità appunto).

  • La liquidità di Chiesa e Vlahohic dove è andata? Tutta nel Viola Park? Ma tornatevene in America, pagliacci

  • Sono molto triste..quindi significa ..che senza gli 8o milioni di serbo e i 60 di chiesa ....come eravamo messi ???s era sotto di 150 milioni. Cosa significa che non ci e liquidità . ...non si compra nessuno?

  • Mah voglio pensare che "senza liquidita" fosse riferita al mercato in generale visto che tutte le società sono con le pezze al c... e poi mai sbandierare che hai soldi da spendere quando devi fare acquisti.... .Almeno spero che sia cosi.....

  • ... Oh nonno.. perché eri della viola e mi c'hai fatto diventa' anche me?.. e poi come!.... Io non posso esse un tifoso come la maggior parte di questi che commentano in questo sito.... mamma mia!.. La loro dabbenaggine è così dabbenaggine che di più non si può..... E tocca pati'

  • E i soldi di Chiesa? E quelli di Vlahovic? Credo che si possa arrivare solo fin qui... Non avrei mai pensato di rimpiangere i della valle dopo solo tre anni.

  • Nessuno ti minaccia, vogliamo solo che vendiate… un mercato senza liquidità dopo aver venduto vlahovic è chiesa ma chi vuoi prendere per il culo?!?! Se Commisso non è disanomaroylo faccia vedere, altrimenti vendete e andatevene!!! I veri tifosi tifano Fiorentina sul campo non i conti in ordine!!! Non veniamo più a prendere acqua non perché vogliamo lo stadio nuovo come voi, ma perché vogliamo una Fiorentina competitiva… non so prestito come state tentando di fare!!!!

  • Go home fenomeno da baraccone sarà la tu sorella, te tu staresti bene a cogliere i fihi d'estate e l'ulive d'inverno, ma lo vedi ti pigliano peic**** tutti...

  • Ma vendete ha chi ha voglia di investire invece di lamentarvi e piangere che nn avete niente da spendere pezz….ti!!!

  • Ma non c' avete niente da fare? Allora se non vi sta bene questa società come lavora le chiacchiere stanno a zero, ritirate fuori i vostri lenzuoli e fasciateci il Franchi oppure il Viola Park. Ma voi presi uno per uno siete solo dei cotardi che sanno solo fare bla bla bla bla bla bla bla bla, o balordi andate a lavorare!

  • Per forza, hanno investito i pochi spiccioli rimasti per non far scappare anche Italiano e lo staff...e siamo messi di nulla...son 3 anni che provo ad aprirvi gli occhi, adesso ce li aprono loro per sputarci sopra

1 2 3
Articoli correlati