Joe Barone, direttore generale, della Fiorentina è intervenuto a Radio Bruno per parlare delle condizioni di salute del presidente Commisso e della sua voglia di continuare col progetto viola. Inoltre ha dato alcune indicazioni sul mercato, sentite:
“Rocco ha ancora voglia ed entusiasmo per la Fiorentina, lo ribadisco. Ha passato un periodo delicato, ma ora sta meglio e tornerà presto a Firenze. È sempre innamorato della città e della Fiorentina e lavora ogni giorno per il suo futuro. Questi attacchi (riferiti alle voci della vendita del club ndr) quando l’allenatore ha firmato non vanno bene. Tra l’altro, il suo rinnovo non è mai stato in dubbio”.
Sul mercato: “Ufficialmente non è ancora aperto, aspettiamo il 1 luglio. Sarà un mercato complicato e senza liquidità, al momento. Siamo preparati alle richieste del mister, sul lato sportivo. Con Pradè non ci possiamo inventare nulla, ci sono i nostri scout che pensano ad accontentare l’allenatore”.
Emiro uno di Noi…
⚜💜⚜
Evviva l’Emiro…
💜⚜💜
ROCCO NON MOLLARE FACCI LO STADIO IN AREA METROPOLITANA. VIOLA PARK BELLEZZA INFINITA E’ IN AREA METROPOLITANA !!!!!!!!!!
Un mercato senza liquidità + zero competenze calcistiche = un mix letale…
Se ne vedranno delle belle, ahi noi!
Con i soldi di Chiesa e Vlahovic ci paga il Viola Park, poi se ne va.
A queste condizioni è difficile fare bene anche se uno fosse bravo, ma questi sono pure degli incompetenti: i nomi che circolano sono da brividi
Meglio la serie C che con questi zotici
bello lui tutte le sere a mangiare bistecche a scrocco di rocco senza sapere un ***** di calcio, senza sapere un ***** di nulla, sistemato anche il figlio, secondo voi farà qualche critica a Gobbisso?
Ha ragione Barone, sono un leone da tastiera. Permetto che si vendono Veretout,Chiesa,Vlahovic, che non si riscatta Muriel e Torreira, che si vada su profili come Milenkovic Savic il fratello chiaramente,su Mandragora e su prestiti secchi del Real Madrid poi sentire il buffone Joker che preferiva arrivare quarto.,ma la stampa e certi politici e certi tifosi non lo hanno consentito…lo infamo solo sul web, invece di andargli a dare due ceffoni come si meriterebbe….si,sono davvero un leone da tastiera
Dove li avete messi i 120 milioni delle cessioni..barboni !
Fast fast fast…money no problems
Ridicoli
Tornate in Usa okkei?
Certo che fingersi straccioni per spuntare trattamenti favorevoli sembra funzionare, almeno per la maggioranza dei tifosi viola. Speriamo che accada altrettanto anche con chi ci venderà i giocatori buoni, Se non si fosse capito È TUTTA UNA TATTICA.
Chiedo nuovamente: qualcuno mi spiega perché Torreira è ancora sul mercato? Se per 15 milioni + commissioni fosse un affarone come qui quasi tutti sostengono, perché non si è già accasato? (anche se ufficialmente si parte in Luglio già si saprebbe)
Commisso &c. fuori dalle palle cortesemente.