MOENA – Dal ritiro della Fiorentina giungono le parole del dg Joe Barone: “Siamo qui per preparare la squadra per il campionato, il mister sta lavorando abbastanza bene, abbiamo iniziato già a Firenze e ieri abbiamo fatto il primo allenamento. E’ bello vedere la tifoseria accanto alla squadra, è una cosa molto importante e ci fa tanto piacere, speriamo di avere gli stadi quando inizierà il campionato. Sarebbe bello vedere all’Olimpico 60.000 persone e in Lega stiamo lavorando per questo. Continuiamo la preparazione della squadra perché la cosa più importante è la tranquillità del gruppo”.
Poi il commento alle parole di Antognoni: “Noi siamo tranquilli, siamo qui per lavorare per il campionato, la squadra non ha bisogno di essere distratta. I giocatori, il mister e il campionato sono le cose più importante. A noi dispiace leggere cosa si legge in giro su di noi, questo utilizzo di amicizie del passato. Abbiamo offerto un lavoro molto importante a Giancarlo, ci dispiace che non abbia accettato perché è un ruolo super importante per il futuro della Fiorentina. Poi attaccare Rocco Commisso è stata una cosa non bella perché Rocco ha fatto di tutto ed era il datore di lavoro. Non penso che Rocco si debba scusare, ha fatto pubblicamente dei commenti molto belli su di lui, non penso che debba chiamare nessuno. Giancarlo ha il numero di Rocco, poteva chiamarlo facilmente. Però la cosa importante è la squadra, la Fiorentina, bisogna andare avanti perché ci dobbiamo preparare per il campionato. Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, non l’abbiamo buttato fuori, se la ama non doveva lasciarla, è stata una sua decisione. Perché ruolo nel vivaio? Perché il settore giovanile per noi, con un investimento da 87 milioni per il Viola Park, rappresenta il futuro, il giocatore fatto in casa. Si riteneva che una persona come Giancarlo avrebbe potuto interpretare quel tipo di responsabilità ma lui non l’ha accettata”.
A casaaaaaaa vai a piangere da “mamma” Rita… È tutta la vita che piangi…
Il concetto stesso che perchè lui è la bandiera debba aver ragione a prescindere e strumentalizzi le scelte della società… È DI PER SÈ UN DISCORSO IDIOTA SEGUITO SOLO DA IDIOTI.
Antognono è stato un uomo di calcio… Quindi cosa c’è di cosi degradante a fare il DT del settore giovanile e cercare i talenti del futuro viola.. Ruolo molto prestigioso… LUI HA DIMOSTRATO DI ÈSSERE “L’UNICO10” DEL MESE PER PRENDERE LO STIPENDIO E SEDERE SULLA SCRIVANIA PERCHÈ FA FIGO.. E BASTA!!!
C’e ancora qualcuno che sta sentire lo yes man megafono dell’ americano?
Sono rimasti delusi sia Borja valero sia Ribery e anche Antognoni da Commisso e Barone possibile che questi americani non abbiano mai nessuna colpa?
Infatti Rosy il tuo unico 10 da quanto amava la fiorentina non ci ha pensato due volte ad andare alla Juve invece Giancarlo e rimasto sempre a Firenze
Non deve solo scusarsi con Antognoni ma con i fiorentini e Firenze con questo gesto avete fatto capire palesemente che siete degli incompetenti arroganti saccenti pregate che non facciano riaprire gli stadi perché buona parte dei tifosi i veri tifosi della fiorentina vi fischieranno talmente tanto che diventare sordi andate nella vostra in America e non tornate mai più in Italia e un consiglio che vi do
Come detto nel mio post precedente trovo inutile perdere tempo nel parlare con tifosi che portano il paraocchi, tuttavia mi sento in dovere di rispondere ad almeno due tifosi.
Parto dal presupposto che in ogni caso vanno comunque rispettate le idee altrui voglio dire a Jack viola che se devi parlare di questa storia almeno non storpiarne il nome, stiamo parlando di Giancarlo Antognoni nato a Marsciano (pg) il 01/04/1954 è comprato dalla Fiorentina nel 1972 da tale società Astimacobi e rimasto a Firenze fino a fine carriera, l’ altro di cui parli tu si chiama Antonioni di nome Michelangelo che di professione faceva il regista cinematografico, uno dei più grandi fra l’altro.
L’altra a cui voglio rispondere è Rosy, Baggio sicuramente il più grande calciatore italiano per distacco, grande distacco, e andato a giocare alla Juventus a 21 anni, percui mi sorge un dubbio o non ne sei informata oppure sei tifosa juventina perché a lui di viola è rimasto davvero poco.
Io so solo che vedere Antognoni in tribuna mi fa stare bene, mi da senso di appartenenza. Si lo possiamo usare come una figurina, l’uomo che meglio di ogni altro rappresenta Firenze.
Qualcuno si domanda cosa ha fatto ultimamente per la Fiorentina? Vi rispondo come sopra, e vi rifaccio la Domanda cambiando i Soggetti, parlo di Prade e Barone, hanno fatto bene? Vi danno sensazioni positive?
Questa società, non mi piace per nulla, speriamo bene, ma è tutto e solo sventolare i soldi spesi per il Viola Park.. Da quando ci sono hanno venduto il vendibile e fatto scadere contratti a tutti meno che a Prade.
Il mio “” Unico10″ è Baggio, altro uomo, altra dignità e personalità…
Antognoni è “l’unico piagnone”…