In occasione della conferenza stampa di presentazione del I Memorial Davide Astori, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai media presenti affrontando anche i temi legati a Nico Gonzalez: e Sofyan Amrabat: “Sono contento che tante squadre bussino alla porta, ma in questo momento non è facile portare via un giocatore dalla Fiorentina. Coppa Italia? Siamo soddisfatti, come sempre quando si vince. Siamo felici anche del fatto che i quarti contro il Torino si giocheranno in casa”.
E poi su Davide Astori ha aggiunto: “Ero negli Stati Uniti quando è scomparso, ma il suo nome è rimasto legato alla storia della Fiorentina. Lo si capisce ogni volta che lo stadio lo ricorda al tredicesimo minuto. Davide era una bellissima persona, che ha lasciato una grande impronta nel calcio italiano”.
A me risulta che da 8 mercati è facilissimo. Ed è altrettanto facile che verranno sostituiti con seghe spaziali
E si è visto come è difficile , basta che vi portino i lilleri e gli e le portate voi direttamente.
Ma c’è ancora qualcuno che crede ha questo personaggio.
il ‘’problema’’ è spendere quello che si incassa (non 1/3 o la metà quando va grassa) e spenderlo bene…..bilanci a parte parlando solo di campo Gonzales ha reso poco dal suo arrivo, Amrabat forse più luci che ombre ma molto discontinuo…poi quanto questo dipenda da loro piuttosto che dal nostro allenatore è altro discorso
Lo scudetto delle bugie e del bilancio a appannaggio della FIORENTINA! CHE ORGASMO INFINITO PER I TIFOSI VIOLA!
Ma quanto ve ne andate….
Ma va acahare.
Tradotto:
Aumentate l offerta se lo volete!
Vabbè ragazzi è logico che se gli portassero davvero tipo 40 milioni per un Gonzalez sempre rotto lo venderebbero immediatamente (anche perché non li varrebbe nemmeno da integro probabilmente)… Stesso discorso quasi per Amrabat, per 45-50 si comincia a parlare di cifre fuori mercato…