Dopo la proclamazione del progetto vincente del concorso sul rifacimento del Franchi e del quartiere di Campo di Marte, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha espresso il primo commento da parte della società in merito.
“La cosa importante sullo stadio è cominciare e finire – ha detto – C’è un progetto, c’è un cammino, c’è un inizio e una fine, ci deve essere uno stadio per la Fiorentina. Prossima settimana ci incontriamo con Nardella, la Fiorentina è a disposizione per parlare con architetti, ingegneri e col sindaco”.
Ed il pantano stadiun che fine a fatto???
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tutte le certezze di Viola5051 spazzate via in un attimo, ora gli tocca cambiare nik per la decima volta…
viola5051
Ma mi pare per ora tu ridi tanto poco……
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@ Le00
Ti volevo dire anche ……… ma te pensi che Rocco possa e voglia aspettare altri 4 anni (e poi chissà) per avere libero definitivamente il Franchi? Se ci ripensi, forse il terreno dei 🐸🐸 o forse anche qualche altro probabilmente migliore è molto papabile
Leoo fatti na vita al di fuori del sindaco e da questo sito
Facci respirare un gatto attaccato è meno fastidioso
@Le00
Ride bene chi ride ultimo ……… te l’ho già detto. Sfogati ora e fai bene, ma ti consiglio con più moderazione. Rocco vuole lo stadio di proprietà. Non vuole buttare al vento soldi per un qualcosa che si può tranquillamente comprare, più volte ha detto che l’indirizzo di tutte le società italiane deve essere ed è quello piano piano di avere stadi di proprietà. CONSIGLIO: io, fossi in te, sarei sicuro di cantare vittoria per il Franchi, SOLO QUANDO COMMISSO IN PRIMA PERSONA DIRA’ CHE PORTERA’ LA FIORENTINA A GIOCARE AL FRANCHI. E se non sbaglio l’ha già detto tempo fa che lui porterà la Fiorentina a giocare altrove. E anche molto seriamente. E non è un ragazzino che ha buttato là una frase a caso, per magari fare il grosso. Barone con Nardella parla solo per cortesia ma cmq senza nessuna possibilità di offrire certezze.
Quelli che!!!
Io so che Rocco…
Io so che Braone…
La Fiorentina non ci giocherà…
La Fiorentina andrà altrove…
Pseudo giornalisti…
Pseudo opinionisti…
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Spero che Barone in qualità di rappresentante della società Viola si faccia rispettare e metta con le spalle al muro Nardella nella questione stadio. La Fiorentina ha bisogno di un impianto bello, moderno, capiente e imprenditoriale, non quello che è stato presentato:che il sindaco si dia da fare per convincere gli architetti Arup a rivedere quel progetto per renderlo al meglio.
Ora Barone dovete collaborare con il comune di Firenze,lo stadio si farà grazie al comune quindi dopo il Viola Park lo stadio sotto con fare una squadra vincente che Firenze merita.
Dopo un grande stadio Franchi avveniristico sostenibile e bellissimo, il sindaco
mette per la seconda volta in un mese Firenze al centro della politica mondiale.
Grazie Dario…
⚜⚜⚜
Dichiarazione non da poco…