Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, al sito ufficiale viola ha dichiarato dopo la vittoria contro l’Atalanta: “E’ stata una grandissima vittoria qui a Bergamo. Un risultato importante per noi. Abbiamo creato occasioni, gestito il risultato e vorrei fare i miei complimenti allo staff, alla squadra e alla tifoseria che ci ha seguito”.
E ancora: “Abbiamo festeggiato, abbiamo bisogno di questi momenti particolari per noi. Si vede come Italiano gestisce la partita, è molto dentro al match ed è così ogni giorno. Abbiamo avuto tanti giocatori fuori per i nazionali ma questo non ha influito sul campo”.
Anche il DG stigmatizza alcuni episodi deplorevoli: “Direi che i cori fatti contro Dusan non servono al calcio, è l’ora che finisca il razzismo. Sono momenti particolari che il nostro centravanti ha però saputo gestire bene”.
Eeeeeehhhh….i solito ritornello sentito coi della valle. Se vanno via ne arriva un altro.
FORSE CHISSÀ SUCCEDERÀ CANTA CON NOI OH COMMISSO SE NE VA
Alessio bravo almeno dopo vai te a mettere soldi e fare il presidente!!! Smettila di dire cavolate, ma dove vivi allo Juventus stadio. Gobbo.
VATTENE INSIEME AL TUO PADRONE IL PRIMA POSSIBILE
Teniamocelo stretto il mister,é lui il miglior acquisto.
Tifosi bergamaschi tra la peggior specie per la loro ignoranza.
Ma in questi casi il direttore di gara non dovrebbe sospendere la partita fino alla cessazione dei cori e, nel caso riprendano, farlo definitivamente? In ItaGlia fanno le regole e poi nessuno fa rispettare nulla……
Italiano si vede che sta facendo un gran lavoro, sostenuto dal club. Adesso bisogna nutrire con convinzione ambizioni di classifica e non accontentarsi mai