MOENA - Il dg della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai media presenti nel ritiro delle Dolomiti su alcuni temi d'attualità viola: "Siamo felici di essere in un posto come questo, ormai sono tanti anni che la Fiorentina viene qui in ritiro e siamo molto contenti perché la squadra si sta preparando al meglio per la prossima stagione. La cosa importante è stata presentarsi al completo o quasi già ora"

Sul mercato: "Ha i suoi tempi ma credo che questa volta ci siamo fatti trovare preparati. Siamo comunque sempre attivi e vigili per seguire quanto avviene nel calcio europeo e mondiali, siamo riusciti a muoverci in fretta. Quotidianamente facciamo riunioni con mister Italiano, vedremo cosa succederà di qui alla fine. Se ci saranno altri colpi? Vedremo quello che potrà succedere, intanto dobbiamo occuparci delle uscite di alcuni giovani da mandare a giocare in prestito. Il futuro ci impone di dover avere giocatori appartenenti al nostro settore giovanile. Adesso è ancora troppo presto per capire se ci saranno altri arrivi”.




Il dg viola ha parlato anche dei nuovi arrivi, Jovic e Dodò, e del futuro di Milenkovic: “Nikola è al sesto anno che è a Firenze, sappiamo che è un giocatore di livello. Continuiamo a parlare, la società lo vuole qui. Ogni nuovo arrivato ha un impatto diverso sulla squadra, e sono certo che Jovic sia di livello altissimo. Allo stesso tempo fa parte di una squadra, di una rosa più ampia. Siamo molto contenti delle relazioni create con il Real Madrid ma più in generale in Europa. Dodô lo stiamo seguendo da tempo, non posso aggiungere altro. Ogni trattativa ha il suo tempo, ci stiamo lavorando. Vorrei comunque ringraziare la tifoseria, abbiamo già raggiunto i diecimila abbonati”.


💬 Commenti