A Radio 24 ha parlato il dirigente della Fiorentina Joe Barone. Queste alcune delle sue parole: “Stiamo per finire il Viola Park, un progetto unico in Italia e in Europa. Se ci avessero fatto fare il restauro del Franchi vi avrei detto che sarebbe mancato solo qualche mese alla fine del progetto. A Firenze la storia è sempre la stessa, è difficile fare le cose. Non ci aspettavamo tutti questi blocchi burocratici. Credo che lo sport italiano necessiti di nuove strutture”.
E sul fondo PIF: “Penso di essere già stato abbastanza chiaro nello smentire questa notizia. Non ci ha chiamato nessuno per confermare e ci hanno destabilizzato pochi giorni prima della gara contro il Milan. Noi siamo uniti come avete visto e siamo riusciti a superare questo ostacolo. Peccato vedere dopo due anni di investimenti di Rocco Commisso che qualcuno è pronto a dirci arrivederci e grazie. Siamo innamorati della Fiorentina e della città. Quando si compra un’azienda ci sono sempre le banche e un grande lavoro dietro, non escono fuori dai giornalisti certe notizie”.
Con un “principe” di uno stato che ha fatto a pezzi un giornalista in una propria ambasciata non vorrei avere nessun contatto !!!
A gennaio vi pesiamo e vediamo quanto siete interessati ai risultati sportivi e quanto al business. Finora solo tante promesse e figuracce. Se prendete Alvarez e Berardi nessuno sarà contro di voi,anzi sarete da tutti lodati e amati. Se invece farete i soliti giochini che avete fatto in questi due anni,ossia ripiegare su giocatori bolliti o false scommesse alla Kokorin,Callejon,Pedro,Boateng,ecc….ben vengano i fondi arabi. Ad oggi Italiano è arrivato per caso,perché la prima scelta era Gattuso,abbiamo perso Chiesa e a breve Vlahovic,con Callejon come sostituto e Vlahovic senza. Anzi,ringraziamo Dio che Vlahovic in un anno e mezzo non ha mai avuto neanche un raffreddore,perché al suo posto chi avresti messo,Baiano?!
Veramente negli ultimi due anni abbiamo lottato per non retrocedere, ed abbiamo visto la partenza dei migliori calciatori…..
Ottimi gli investimenti nelle infrastrutture ma bisogna puntare anche ai risultati sportivi (bisogna tornare in Europa il prima possibile). La conferma di Iachini alla fine del primo anno e la storiaccia di Gattuso (perché voi avevate scelto lui!) non aiutono la vostra immagine. Adesso almeno blindate Italiano!
A gennaio berardi e akvarez e poi si chetato tutti! Così andrebbe fatto barone!
Forza …semmai l’arabo in società con voi ad una quota più bassa ,si compra tutto
Vero Renzi?Dopo la moschea dei fratelli musulmani di obama-cia a sesto quali altri intrallazzi vuoi realizzare?Tanto oramai vi abbiamo scoppiato mondialisto derca
Siamo un popolo di idioti Joe… Continuate a cercare di fare calcio partendo dalle infrastrutture, quelli che il “calcio” lo comprano lasciamoli perdere… Che poi quando fa comodo a quegli ipocriti i sauditi sono criminali ammazza giornalisti, quando invece rappresentano un’opportunaità per veder buttare al vento miliardi allora si calano le braghe e non solo…
Dalla parte di commisso!! Meglio loro che gente che ci butta soldi senza avere un minimo di contatto con ambiente e tifosi. Chi vuole gli arabi tifi il city o il psg
Da qui al 2026 avremo il centro sportivo migliore d’Italia, di nostra proprietà, e un Franchi totalmente al coperto e ristrutturato in chiave moderna.
Spero che a Marzo quando vedremo il progetto vincitore resteremo tutti sbalorditi, se non fosse così sarebbe una enorme delusione.
Molte altre società in Italia stanno decisamente peggio, molto peggio….
Forza Violaaa Forza Rocco!