Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato a Radio Bruno per rispondere ad alcune domande e fare chiarezza sulle voci di vendita del club. Il dg viola poi ha parlato anche di Rocco Commisso e dei tifosi:

"Il club non è in vendita, c'è qualcuno che non ci vuole bene. Queste voci fanno male a tutti noi. Mediacom ogni anno mette tanti milioni e Commisso deve coprire tutte le perdite della Fiorentina e anche del calcio italiano. Rocco non è quel tipo di persona che spende tanto e poi se ne va: io e lui abbiamo le spalle larghe per gestire tutti questi attacchi. Non abbiamo debiti e queste notizie tolgono gioia ai bei momenti. Potete criticare le partite che abbiamo perso, ma oggi siamo in Europa. Inoltre c'è il nuovo centro sportivo che a fine aprirà".

E ancora: "Non possiamo accettare le minacce di morte ai nostri familiari sui siti e sui social. I veri tifosi che fanno sacrifici, che comprano i biglietti, che resistono alle partite sotto la pioggia, quelli sono la verità della Fiorentina. Queste storie devono finire perché noi lavoriamo tutto il giorno per questo club. Io sono responsabile e ci metto sempre la faccia".


💬 Commenti