Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato anche di Dusan Vlahovic durante il suo intervento a Radio24. Queste le sue parole sull’attaccante serbo:
“Vorrei precisare: quando l’anno scorso Prandelli ha preso la squadra abbiamo parlato con lui dicendogli che avremmo voluto che Vlahovic avesse le chance di giocare. I risultati sono merito soprattutto della società, poi c’è la squadra e i suoi meriti personali. Su di lui abbiamo già detto tanto. Mi dispiace che si parli solamente di lui, ci sono tanti giocatori che sono importanti per la Fiorentina“.
Mamma mia che arroganza. A Iachini non glielo avevate detto? Mamma mia che gentaccia, a me proprio non riescono a piacere questi qua ma proprio per niente. Vedi di fare una campagna acquisti come si deve che per me non ci capisci una …
Secondo me voi non state bene!
Il Signor Barone dice solo fesserie. La società del signor Commisso e del Signor Barone aveva preso Gennaro Gattuso. E quando i tifosi cominciarono a mormorare e allora il presidente corregionale dell’allenatore calabrese fece la voce grossa affermando che sarebbe sceso in campo per difendere Gattuso. E a distanza di dieci giorni, il signor Gennaro Gattuso gliela mise in palla ai signori Commisso e Barone che, tirchi come pochi altri, non vollero dare all’agente di Gattuso la provvigione. Come fa a dire che lui, Commisso e Pradè avevano scelto Italiano per allenare la Viola? Si vede ha ha preso tutti i difetti degli americani che per sparare michiate non sono secondi a nessun altro. E poi che balla quella di avere “ordinato” a mister Prandelli di lanciare Vlahovic. Ma come si fa a dire queste ******** facendo finta di non ricordare che all’epoca la Viola era allenata da mister Iachini per il quale il signor Commisso stravedeva pur di non spendere altri soldi per prendere un allenatore più gravo ma anche più costoso di Iachini? Vlahovic è unico e solo. E’ fortissimo e il signor Commisso dovrebbe vergognarsi per essersi rifiutato di pagare i soldi richiesti dall’agente del serbo. La storia non si può dimenticarla. Oggi che Vlaohovic è esploso e tutto il mondo ce lo invidia il signor Barone tenta di deprezzarlo paragonandolo a Venuti, a Biraghi, a Bonaventura, a Callejon. Ma mi faccia il piacere. Vada a quel paese, egregio signor Barone. Lei, Commisso e Pradè siete la vergogna di Firenze. Ben vengano gli sceicchi che se debbono spendere pensano prima a comprare i giocatori più bravi che ci siano in circolazione e poi, a tempo perso, investono il denaro in strutture immobiliari.
Banda dì baracconi tornate a mangiare pasta con ketchup a niu iorc
Gobbisso vattene
Se dice questo, dovevano essere più furbi. Prima di fallo “esplodere” rinnovare il contratto e poi buttarlo nella mischia. Comunque Vlahovic deve essere grato eternamente a Prandelli. Perché iaconi preferiva gli altri due Kuame
SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO DELLA FIORENTINA RESETTATE OGNI SPERANZE DI EUROPA
SE hai parlato con Prandelli non sai che se metti un calciatore nel progetto devi essere per un certo tempo e quindi prungare il contratto? Non ci improvvisa manager se si è così sprovveduti.
Posa il fiasco vlahovic e’ l’unico campione che ha la Fiorentina vale l’ottavo posto senza le sue reti la classifica sarebbe un’altra spera rimanga fino a giugno
L’aveva già visionato prima di Corvino, lo voleva al Cosmos
Togliete il fiasco a Joe!!!