La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A dopo la separazione arrivata con l’ex allenatore della Fiorentina, Claudio Ranieri.
Alessio Dionisi è in pole position, ma tra gli altri nomi che vengono presi in considerazione dalla Samp c’è quello di Giuseppe Iachini, che ha chiuso da poco la sua esperienza gigliata.
E su Iachini, Il Secolo XIX scrive che la sua candidatura è stata fortemente sponsorizzata dal direttore generale viola, Joe Barone, presso Massimo Ferrero. Del resto c’è sempre stata una grossa empatia tra lo stesso Iachini e larga parte della dirigenza del club.
Guarda i commenti (6)
Che stratega Barone !!!!
Consiglia alla Sampdoria Iachini
spera già in una squadra dietro alla Fiorentina per la prossima stagione ... e una ...
Salvezza assicurata insomma!!
Barone ha fatto chiudere i Cosmos, figurarsi se qualcuno, a livello professionistico, accetta un suo consiglio.......Alla Samp andrà Dionisi, un grande allenatore.
Barone sarà pure bravo.altrimenti Commisso non lo avrebbe scelto come braccio destro.pero di calcio non capisce una mazza.Ferrero é un clown.un personag strano.ma non è stupido.non credo lo ascolterà
Joe, dimmi.... ma che male ti ha fatto Ferrero....????? Perché ce l'hai con la povera Sampdoria....????? Io augurerei Iachini solo al mio peggior nemico.....
Come quando qualcuno ti appoggia per un concorso... Da un esperto di calcio quale Barone poi, è una garanzia...