Barone sponsorizza Iachini con Ferrero

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A dopo la separazione arrivata con l’ex allenatore della Fiorentina, Claudio Ranieri.

Alessio Dionisi è in pole position, ma tra gli altri nomi che vengono presi in considerazione dalla Samp c’è quello di Giuseppe Iachini, che ha chiuso da poco la sua esperienza gigliata.

E su Iachini, Il Secolo XIX scrive che la sua candidatura è stata fortemente sponsorizzata dal direttore generale viola, Joe Barone, presso Massimo Ferrero. Del resto c’è sempre stata una grossa empatia tra lo stesso Iachini e larga parte della dirigenza del club.

Guarda i commenti (6)

  • Che stratega Barone !!!!
    Consiglia alla Sampdoria Iachini
    spera già in una squadra dietro alla Fiorentina per la prossima stagione ... e una ...

  • Barone ha fatto chiudere i Cosmos, figurarsi se qualcuno, a livello professionistico, accetta un suo consiglio.......Alla Samp andrà Dionisi, un grande allenatore.

  • Barone sarà pure bravo.altrimenti Commisso non lo avrebbe scelto come braccio destro.pero di calcio non capisce una mazza.Ferrero é un clown.un personag strano.ma non è stupido.non credo lo ascolterà

  • Joe, dimmi.... ma che male ti ha fatto Ferrero....????? Perché ce l'hai con la povera Sampdoria....????? Io augurerei Iachini solo al mio peggior nemico.....

  • Come quando qualcuno ti appoggia per un concorso... Da un esperto di calcio quale Barone poi, è una garanzia...

Articoli correlati