Marco Baroni, ex difensore della Fiorentina ed allenatore nell’ultima stagione di Serie A del Frosinone, ha parlato così del futuro dei viola a TMW: “Credo che Commisso voglia fare qualcosa di importante, ha le potenzialità per farlo. Sono convinto che getterà le basi per poi togliersi delle belle soddisfazioni. E’ chiaro che adesso altre squadre hanno qualcosa in più come organico, ma Commisso lavorerà per migliorarla. Chiesa? E’ evidente che alcuni club possono mettere in seria difficoltà la Fiorentina con le loro offerte. Ma non credo che Commisso arrivando a Firenze si possa privare del gioiello di casa che i tifosi hanno visto crescere di stagione in stagione”.

Ma si potrà fare le vacanze in santa pace ? Ma ci pensate se dovesse pronunciarsi o per rimanere o andar via che caos gli arriva fra capo e collo gli rovinerebbero la vita . quando sarà il momento tutto si risolverà ,L’unica cosa ceerta e il contratto di altri 3 anni con la Fiorentina,tutto il resto e fiato sprecato.e i giornalisti pur di venndere una copia in più rrovinerebbero la vita anche alle loro mamme,
Per ora solo illazioni dei vari giornali del Nord su Chiesa , aspettiamo questo incontro se poi il ragazzo smania per andare via be vista l’età e la fase di miglioramento che può avere Chiesa , porta 120 ml e va dove vuole .
Idem per Veretout 25 ml punto ………………………..
Comunque anche Chiesa non dice una parola.È strano e brutto. Quando c’è di mezzo la juve, sembra di essere alle puntate del film La Piovra.
Che tristezza.