Questo sito contribuisce alla audience di

Baroni si mette in mostra alla Lucchese e può arrivare il salto di categoria: ecco la squadra interessata al giovane viola

Riccardo Baroni, difensore centrale classe ’98 della Fiorentina attualmente in prestito alla Lucchese, sta disputando una bella stagione con i rossoneri toscani e secondo quanto raccolto da TuttoC.com sarebbe seguito con grande attenzione da parte del Perugia, attualmente in Serie B, in piena zona playoff. Alto in queste settimane il pressing degli umbri sul giovane centrale che ha fin qui collezionato in rossonero 28 presenze, realizzando anche una rete con un preciso sinistro da fuori. I biancorossi, nella prossima sessione di mercato estiva, potrebbero muoversi quindi per richiedere il prestito del 19enne calciatore alla dirigenza viola per la prossima stagione. Per Baroni arriverebbe così un salto di categoria, probante ed importante, nonché motivo di grande soddisfazione per il ragazzo gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Quali accordi e quale mettere in quel posto? Il cartellino di Mancini dopo 2 stagioni in prestito è stato ceduto a titolo gratuito (o una cifra comunque irrisoria) perché alla Fiorentina non interessava. Io giorno dopo il Perugia lo rivende all’Atalanta che ne mantiene ancora io prestito. Idem per Capezzi con Crotone-Sampdoria e per Piccini con Betis-Sporting. Quando noi non riscatti amo qualcuno per X io giorno dopo c’è sempre qualcuno pronto a prenderlo a 2 volte X. È la verità e questo accade sistematicamente.

  2. Basta che poi il Perugia rispetti gli accordi e non ce lo metta in quel posto come è successo con Mancini.

  3. Oltre a Baroni presterei al Perugia anche Gori e Diakhate. Per loro può essere la palestra di lavoro e di vita giusta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*