Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Date tempo a Simeone, ha volontà ed è serio. Non ho parole per quello che è successo ad Astori”

Presente a Roma per la Partita Mundial, l’ex giocatore della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta ha rilasciato qualche battuta a tuttomercatoweb.com: “AstoriNon ho parole per quel che è accaduto. E’ stato un brutto colpo, c’è poco da dire. Qualsiasi cosa non esprimerebbe quello che sento. Una società deve compattarsi senza bisogno di queste tragedie, molto tristi. Non serve dire altro, solo silenzio. Simeone? Dategli un paio di anni e qualche gol. Ha volontà, è serio. E’ un giocatore interessante e anche giovane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La libertà di critica anche sportiva non si tocca. Ad argomento si contrappone argomento, non le solite litanie spazientite o moralistiche. Anche io ritengo che Simeone sia un supervalutato semplicemente perché per farne uno deve tirare 20 volte…Se è un problema di gioventù si vedrà. Ora le cose stanno così, e vorrei che qualcuno, cifre alla mano, mi smentisse. Il resto sono opinioni, tutte da rispettare.

  2. Noi tifosi viola siamo così critichiamo tutto e tutti per poi rimpiangere quelli che criticavano

  3. Ora passata la tragedia Astori…ricominciamo a polemizzare……basta !!!! Ha ragione Bati. Punto.

  4. Gabriel,non è cosi,e lo sai.Anche tu hai fatto progressi spaventosi nel corso degli anni.Ma anche a vent’anni avevi il senso del gol;riuscivi a stoppare un pallone;quando tiravi,per quanto il tiro potesse essere “sporco”,prendevi la porta;i margini di miglioramento erano evidentissimi.Con questo qui si vede che non ci stanno speranze.

  5. GRAZIE BATI. FV

  6. E se lo dice il Bati c’è da credergli…………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.