Gabriel Omar Batistuta, ex numero nove della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista negli studi di Fox Sports Argentina. Molte i temi affrontati, non poteva chiaramente mancare la Fiorentina e il campionato italiano: “La Fiorentina è la mia vita. Quando me ne sono andato alla Roma i tifosi viola mi hanno odiato. Icardi mi piace molto, lo porterei ai Mondiali fossi in Sampaoli. Dybala invece a volte mi sembra un giocatore adatto a giocare nella Selección, altre volte no”.
È uno dei motivi del fallimento della società di Cecchi Gori
MITICO..FV
Perfettamente d’accordo con Francesco.
Io invece ero uno di quelli che era contento che se ne fosse andato alla Roma perché si meritava di vincere lo scudetto; a Firenze aveva dato tutto e aveva ricevuto anche tanto ma non aveva vinto praticamente nulla quindi era il momento che anche lui avesse un po’ di gloria.
Non è detto che un grandissimo giocatore sia anche un grande uomo.
Ho letto l’intervista quasi al completo. La condivido al 60%. In certe affermazioni o racconti estremizzati il Ciuffi lo avrebbe dichiarato affetto da vena intasata. Pur essendo il Bati.
Odio… odio… ma quale odio… ma se nel profilo whatsapp ho la foto di lui che esulta dopo un gol in viola. Mi vien da piangere Gabriel
Non era odio Bati… era gelosia di colui che hai amato x 9 anni…