Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Simeone sta facendo bene, anche io ho avuto difficoltà. Pioli ha ottime idee per il futuro, Fiorentina meglio di quanto dica la classifica”

Ha assistito all’allenamento della Fiorentina il ‘Re Leone’ Gabriel Omar Batistuta, ed ha parlato a Violachannel.tv di varie tematiche: “Sono molto felice di essere qui, vengo sempre trattato bene. Mi fa sempre piacere rivedere Pioli, sono passati più di vent’anni da quando giocavamo insieme, ma è sempre un piacere. Penso che stia facendo bene, per ciò che ha a disposizione, e credo abbia buone idee per il futuro. Spero che la posizione della Fiorentina possa migliorare, secondo me la squadra sta facendo meglio di quanto dica la classifica. Per quanto riguarda la scomparsa di Astori, non riuscirò mai ad esprimere quello che penso veramente. E’ stata una tragedia di livello mondiale, tutti ne hanno parlato. E’ una cosa troppo triste, ci sono delle cose che dovrebbero preoccupare molto, più di una partita persa. Se penso a Davide è dura parlare. Simeone? Sta facendo la propria carriera, facendo abbastanza bene. E’ giovane ed i tifosi pretendono sempre tutto e subito ma questo non è possibile. Anche io nel primo e nel secondo anno a Firenze ho trovato delle difficoltà, ma quando poi impari a conoscere Firenze ed i fiorentini e ti senti a casa il resto viene da sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bati meglio te ora che Simeone

  2. Spero che Simeone riesca ad imporsi in viola con personalità…E’ apprezzabile la difesa da parte di Batistuta ma ancora il ragazzo deve migliorare molto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.