Questo sito contribuisce alla audience di

Battistini: “Se la Fiorentina riuscisse a centrare un posto in Champions League farebbe l’impresa! Ecco come Pioli se la giocherà contro il Napoli…”

L’ex difensore della Fiorentina Sergio Battistini (ed ex compagno di squadra di Pioli proprio in viola) ha parlato a TMW della situazione in casa viola” La Fiorentina meglio di così non poteva iniziare. E’ una squadra vivace e allenata molto bene. Col Napoli sarà un test difficile, si potrà vedere se i viola potranno davvero ambire per ottime posizioni. Credo Pioli se la giocherà viso aperto. Mi piace non solo Chiesa ma anche Simeone, Veretout, Gerson. Se vince col Napoli, vuol dire che la Fiorentina è una squadra che ha delle potenzialità e può arrivare in Europa League. Se poi va in Champions è qualcosa di sensazionale e spettacolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Bah, stiamo a vedere, io naturalmente me lo auguro, ma non esaltiamoci troppo, come ha detto ADV che non capirà di calcio ma vede come vanno le cose, potremmo benissimo perdere sia domani che mercoledì, e non oso pensare i commenti di giornalai che ora ci portano sugli altari e dei soliti denigratori seriali, stiamo con i piedi per terra e vediamo domenica dopo domenica, i conti si fanno a maggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.