In vista della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria, l’ex attaccante blucerchiato Fabio Bazzani ha parlato a Radio Bruno Toscana: “A Genova ho passato cinque anni straordinari, è la parte più importante della mia carriera. Mi dispiace, fa male vedere la piazza così, ma almeno la squadra ha dimostrata di essere partita con un’altra faccia e un altro spirito nel nuovo anno. Stankovic e i ragazzi proveranno fino all’ultimo a compiere quella che sarebbe una vera e propria impresa”.
Sulle ambizioni della Sampdoria: “In queste situazioni, tutte le occasioni sono buone per guadagnare autostima ed entusiasmo. Però è chiaro che l’obiettivo primario sia la salvezza in campionato, già è complicata la faccenda“.
Sulla Fiorentina: “Nel gioco di Italiano, Jovic è schierato da punta anche se non lo è. In realtà, i due attaccanti della Fiorentina insieme fanno mezza punta. Quello che manca alla squadra è il finalizzatore. Reparto corto? Diciamo che incorri in un rischio, devi sperare che vada tutto bene. Il resto della squadra mi piace eccome, ma manca materiale proprio lì. Se la Fiorentina avesse avuto uno come Arnautovic, avrebbe lottato per traguardi importanti“.
Report medico di Cabral: lesione di secondo grado per il brasiliano. La situazione
Meno male che ogni tanto qualcuno ci illumina!SFV
Viola soul quello che sta fisso alla finestra scruta sempre l’ orizzonte per ore ed ore. Nella solita vana attesa di veder spuntare un uccello migratore che gli porta un valido e sostanzioso assegno da oltre oceano.
Lo dicevamo già da tempo, Arnautovic sarebbe stato utilissimo x noi, ma ogni sessione di mercato la Fiorentina sta più tempo alla finestra che fare trattative.
Aspettavamo qualcuno che ci illuminasse! Non se n’era accorto nessuno.