In un video di pochi minuti ha parlato Roberto Sabbatini, avvocato e amico di Andrea Serrani, accusato di violenza sessuale per aver palpeggiato la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia all’uscita del derby tra Empoli e Fiorentina. Come riporta il giornale online Open, il legale del ristoratore ha dichiarato: “Da subito Andrea ha chiesto scusa alla signora Beccaglia per il suo gesto grave e pesante. È pronto a incontrarla anche chiedendole scusa pubblicamente di fronte a tutti e in diretta tv. Appena sarà finito il troppo clamore mediatico cercheremo di contattarla”.
Dopo giorni di chiusura dell’attività, ieri il ristorante di proprietà di Serrani ha riaperto, come riporta Il Messaggero. Il Ranocchiaro, questo il nome del locale, in questi giorni sarà nelle mani della compagna dell’uomo, Natascia Bigelli. E ospiterà, tra l’altro, una tavolata di sole donne che approderanno al ristorante per mostrare vicinanza al ristoratore.
“Ovviamente condanniamo il gesto che ha compiuto Andrea – dice una delle organizzatrici – e siamo solidali con la giornalista che si è sentita offesa ma non accettiamo la gogna mediatica e le accuse gratuite, i commenti malvagi che sono stati scritti e detti sul suo conto, con tanto di minacce di morte. Lo stanno massacrando e non lo merita ed è per questo che vogliamo dimostrargli solidarietà. Saremo una settantina. Cosa pensiamo del suo atto di sabato scorso? Che ha sbagliato gravemente ma chi lo conosce sa che non è un molestatore”.
Con tutti gli scappellotti che si dava a ballare si aveva l’ergastolo!!!!!!
Ma vaiaaaa
Carriera e dio danaro, questo è lo scopo di questa pagliacciata.
Non si può neanche aprire bocca contro le donne, che vieni lainciato.
Che il …reo le regali un paio di mutande di bandone e che nessuno la tocchi più nemmeno con una canna…Ci vuole stile e misura dell’….entità dell’evento anche nell’essere offesi,se pur a ragione.
Il suo gesto è stato deprecabile, un atto di gogliardia, fatto senza usare il cervello, però adesso si sta esagerando. Lui non ha scusanti, mentre lei si sta facendo un mare di pubblicità. Sarebbe stato meglio, procedere con la sua denuncia, però in sordina, senza fare tanta pubblicità.
E c’è chi ha scritto…rischia fino a 12 anni di carcere per violenza sessuale. Moderiamo i termini please
basta sei diventata antipatica ,dimostrati piu grande accetta di incontrallo ,sara lui che si deve vergognare ,ma te ti sei fatta una grande pubblicita ,ma tanto piu di dove sei non ci vai e non ropere piu
Infatti ha sbagliato, ha voluto fare un po il ganzetto della situazione, pero ha famiglia e tutti possono sbagliare.. Sarebbe bello che pubblicamente facesse le scuse a Lei e si stringessero la mano. Non penso che sia un uomo cattivo, quindi chiudiamo questa vicenda. Adesso Lei ha 100.000 followers su Facebook, mentre prima di questa vicenda solamente 8.000, non l’ha chiesto Lei pero ‘ addirittura adesso e’ famosa e richiesta.. Non tutti I Mali vengono per nuocere…
Ha sbagliato…. Può fare un po’ di impegno sociale x riparare, ma ladciatemi fare i complimenti a queste 70 donne che evidentemente hanno molta stima di questa persona, che sarà sen’altro un ristoratore di qualità. L’ho detto e ripeto la sig Greta è entrata nel frullatore sta dimostrando immaturità, nn si lasciano dichiarazioni come ho vomitao tutto il gg successivo, ma chi ti crede…?
violenza sessuale, palpeggiato…
Gesto stupido, che condanno a priori, ma veramente basta con queste affermazioni esagerate, dai va bene tutto ma un limite ci deve pur essere nelle cose.
E basta con sta Beccaglia! è una settimana che la si mena per uno scappellotto sul sedere!