Senza troppi peli sulla lingua Oliviero Beha che a Radio Bruno commenta la gestione dei Della Valle: “Io non ce l’ho affatto con Della Valle, ma l’anno scorso la proprietà si è dimostrata gregaria, perdente. La Fiorentina aveva una grande occasione, doveva anticipare i soldi: da un lato si era fatto tutto il possibile ed in più si sapeva con chi avremmo avuto a che fare quest’anno. Invece siamo qui a chiederci se avremo a che fare con la Fiorentina dell’andata o quella del ritorno”. Poi l’attenzione si sposta anche su qualche ipotesi di mercato: “Tre mesi fa c’era l’intenzione di vendere Ilicic, che è un eccellente giocatore ma discontinuo. Se si fosse venduto lui per prendere un Saponara ad esempio, si poteva risolvere anche il problema italiani. Un giocatore come Bruno Fernandes perché l’ha preso la Sampdoria e non la Fiorentina“.

Oh turista, guarda che a è con l’h…
Che capre questi tifosi tutto lamento.
FORZA VIOLA BEHHHH!! Comprate i giocatori come la juve BEHHHH!!! Abbasso i leccavalle BEHHHH!!! PIOVE GOVERNO LADRO BEHHH!!!
Concordo con CiSKo73, purtroppo non capisco come tanta mediocrità di tifo si trovi in linea con l’atteggiamento qualunquista e sparagnino di una società che non ha saputo e voluto trovare quelle risorse economiche per completare e rinforzare una squadra che desiderava (in seguito allo sforzo ed ai risultati ottenuti nello scorso campionato) ricevere un sostegno mediante un ampliamento valido di una rosa calcistica incompleta.
Sicuramente, mi vien difficile immaginare come una proprietà che ami ciò che impersona possa trascorrere 15 anni senza cullare e perseguire il desiderio di vincere almeno un titolo. Forse loro si sentono esclusivamente proprietari di un nome che è un marchio di eccellenza essendo stata Firenze la culla della lingua Italiana, ricca di monumenti storici che tutto il mondo ci invidia e città di riferimento per lo stile è la moda italiana; ma sicuramente non sono o saranno mai tifosi della Fiorentina.
Forse sarà perché Bruno Fernandes faceva il comprimario (neanche il titolare fisso)in una squadra che son quattro anni che ci arriva dietro un chilometro,e quindida noi poteva anche fare tribuna???
X il Turista – Leggi bene il mio post, please…..
Bruno Fernandes a Firenze porterebbe le borse a Borla Vecino Badelj e Mati Fernandez.
Barabba fatti furbo beha a ragione sono anni che facciamo figure barbine sul mercato x non dire altro , devono parlare chiaro e basta la fiorentina non e Udinese ,Palermo e cosi via e una Firenze e una grande piazza e merita di giocarsela x alti traguardi se loro non vogliono che vendono .
Beha guarda che a Udine non vedevano l ora di sbolognare Bruno Fernandes alla prima occasione. È l unica cosa positiva nel mercato dell udinese. E tu lo volevi alla Fiorentina??? A far che?? Sul resto dell articolo stendiamo un velo pietoso…sono le solite critiche rivolte ai Della Valle e che ormai non interessano più a nessuno.
Barabba-Beha: 1 a Zero!!!!!!!!!
Beha sei un rosicone! Ricordati dello scudetto del 2011, del centro sportivo ad Incisa, e dei 300 mln di euro immessi in Fiorentina dai DV…..ps meriteresti un presidente alla Ferrero….quello della Nutella pero’!!!
Come spesso accade concordo con Beha.
Quando scrive che da un lato (Sousa, staff tecnico, calciatori) si era fatto tutto il possibile e dall’altro (Proprietà) bastava un anticipo di cassa in quanto la ghiotta ed irripetibile occasione era davanti agli occhi di tutti HA TOTALMENTE RAGIONE!!!
Non smetterò mai di ringraziare Sousa che portandoci in testa alla classifica ha contribuito allo sputt***mento dei DV.
Dopo il mercato di gennaio e l’atteggiamento distaccato dei vili marchigiani, sempre più persone hanno capito chi sono realmente i DV e che intenzioni avevano sin dal 2002!
La conferma poi l’hanno data diverse volte.
In primis, affermando che la partecipazione alla Champions risulterebbe una perdita per il maggior esborso economico (premi e aumento ingaggi) che ne deriverebbe.