Senza troppi peli sulla lingua Oliviero Beha che a Radio Bruno commenta la gestione dei Della Valle: “Io non ce l’ho affatto con Della Valle, ma l’anno scorso la proprietà si è dimostrata gregaria, perdente. La Fiorentina aveva una grande occasione, doveva anticipare i soldi: da un lato si era fatto tutto il possibile ed in più si sapeva con chi avremmo avuto a che fare quest’anno. Invece siamo qui a chiederci se avremo a che fare con la Fiorentina dell’andata o quella del ritorno”. Poi l’attenzione si sposta anche su qualche ipotesi di mercato: “Tre mesi fa c’era l’intenzione di vendere Ilicic, che è un eccellente giocatore ma discontinuo. Se si fosse venduto lui per prendere un Saponara ad esempio, si poteva risolvere anche il problema italiani. Un giocatore come Bruno Fernandes perché l’ha preso la Sampdoria e non la Fiorentina“.

Oliviero hai ragione meno male che ci6anche te che la pensi come me,nel senso che,per carità i sig.ADV.&DDV.,si faccino le scarpe se le vendino,ma del calcio nn ci capiscano nulla,o meglio per quanto riguarda i conti forse si,lo scudetto lo vince la Fiorentina ma occorre ben altro per strapparglielo di dosso alla Juve,stasera ce ne darà1dimostrazione sul campo e ahimè cari ADV.&DDV.,perché non vi iscrivete,al club velistico di Marciana Marina,Isola d’Elba,che ha dato le paghe a sua maestà Re di Spagna,Juan Carlos il quale prendeva sempre paga tutte le volte che partecipava al tour della’Elba,è nn è i bugia è storia vera,ecco forse se si danno alla vela hanno più successo ,dopo Azzurra e Luna Rossa il Veliero Viola,tra altro hanno anche Italo insieme a Di Montezemolo,nn me ne vogliano ma faccino le Tod’s, e basta,almeno il sig.Pellegrini quello che forniva la mensa all’Agnelli,1scudetto l’ha vinto,ha ragione Antognoni suddetti sig.in5anni cosa hanno vinto?,i conti in ordine,!!,infatti Conti riprende a sett.,i conti tornano.
Cosa c’è da contestare a Beha ? Cosa hanno vinto i DV ? Se nn vi piace il termine “perdenti”, forse “diversamente vincenti”, va meglio
Beha invidioso vuole fare il presidente
Mi spiace, non mi sono accorto che premendo la barra spaziatrice mi veniva sostituita la “e” congiunzione con la “è” verbo essere.
Beha non ti sopporto
Che noioso che sei!!! Pensi che in giro ci sia meglio dei della valle? Illuso!!!!poi nella storia Viola nn mi sembra ci sia stato tanto di meglio!! Forza Viola è sempre con della valle
No, via, Bruno Fernandes non te lo passo! L’è un cincischio come Mati e nulla più.
Perdenti foulardati! Sono qui solo per l’immagine di ritorno che garantisce loro Firenze. Comprino l’ascoli questi buffoni mocassinati!
Via i della balle da Firenze!
Perdenti, in questo calcio dove contano solo i diritti televisivi, non direi. Piuttosto sono profondamente inadeguati al ruolo. A parità di rendimento e di piazzamenti, ma anche di gestione degli ingaggi e delle campagne acquisti, se si fossero proposti in modo diverso li avremmo apprezzati. Si comportano come uno vestito in frack per andare a fare trekking. Insopportabili supponenti.
Ferrero? Quello della nutella? Ma magari, è la famiglia più ricca d’Italia ed è proprietaria dell’azienda che negli ultimi anni ha avuto il maggior incremento di fatturato fra le aziende italiane. X questo dico che sarei contentissimo, purtroppo ci sono due controindicazioni, 1° non interessa loro investire nel calcio, 2° sono milanisti, per cui……