Il miracolo Leicester visto con gli occhi del giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, che, paragona le proprietà del club inglese e della Fiorentina. E scrive sul suo blog, Olivierobeha.it: “La differenza tra la Fiorentina e il Leicester non sta nei soldi, e neppure nei risultati che sono una conseguenza d’altro: di cosa? Il proprietario dal 2010, Vichai con quel che segue, ha creato un rapporto diverso con squadra, club, cittadinanza. Il contrario di ciò che hanno fatto i brothers a Firenze. E’ esattamente questa la loro grave colpa, per la quale non solo non vinceranno mai ma rimarranno nel disagio e nella contraddizione opaca: solo un fatto economico, niente passione, niente competenza, tutti dirigenti, un solo, anemico padrone. Chi è meglio, l’astuto e caloroso thailandese o i furbetti del mocassino?“.

Non pretendo un emiro o un cinese facoltoso, ci basterebbe uno Squinzi qualsiasi per vincere qualcosa a Firenze
In Inghilterra si ha un concetto diverso di sport quindi tanti paragoni non si possono fare..
Comunque anche qua finché Si era primi/secondi tutto andava bene, poi sousa ha messo tutti contro tutti ed il sogno è svanito…
Il Leicester a gennaio doveva prendere niang eder e chissà quanti altri di primo piano ma alla fine hanno ripiegato su gray un giovane che mai si è fatto notare.. Eppure Ranieri non ha fatto drammi ed è andato avanti!!
I della valle non sono perfetti ma non possono essere il coproespiatorio di tutto..
Io non so se costui sta cercando di risolvere le sue beghe (?) personali, io so che sta dicendo quello che tutti i tifosi non sottomessi o con l’anello al naso pensano e poi basta con la storia dei Preziosi, Zamparini e C….sta venendo a noia. Io ne ho basta di costoro, mi stanno allontanando dal calcio.
grande! analisi perfetta! che se ne vadano subito, ci fate venire l’orticaria, avete spento la passione di una città intera! VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Via i ciabattini da firenze!!!!!
Ma bastaaaaaa lo capite o no che questo scribacchino cerca di risolvere le sue pendenze con DV trascinando nella sua patetica battaglia quei tifosi che loro malgrado lo stanno a sentire? Bastaaaaaaaaa
Vedi come hanno ridotto il tifo viola questa gente ? Si parla di calcio e risultati e scappa subito fori quello che parla di soldi. Tralasciando il fatto che dubito fortemente che questi con la Fiorentina ci rimettano soldi loro, fino all’avvento di questa gente si ragionava di punte e mezzepunte, ora solo di fatturati. Per come la vedo io, una proprietà che ti porta fra estate e gennaio, Kuba, Verdú, Gilberto, Baez, Tino Costa, konè, Benalouane e le vecchie glorie Suarez e Zarate, può tranquillamente tornare da dove è venuta. Semplicemente è inadeguata alla piazza di Firenze.
Ennesimo intervento sintetico e perfetto di Beha.
Contestare i mocassinati se volete liberarvi da una schiavitù sportiva che non ci porterà nulla di buono.
Questa te la potevi ………se non ci fossero stati loro 15 anni di sovvenzioni poi se vogliamo parlare di chi hanno messo alla direzione della squadra tutte persone incompetenti via il pugliese x problemi familiari sta andando tutto a catafascio sai quante volte ho suggerito Oriali
Il problema è che a molti piacciono questi Della Valle. Se vi piacciono fate voi…