Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina, parla così a Radio Bruno: “La proprietà non ha mantenuto l’impegno per tenere la Fiorentina tra le prime. I Della Valle non hanno la Fiorentina come priorità, non riescono a spendere quando c’è da fare il salto di qualità. L’altra ipotesi è che loro non investono se non hanno una contropartita, ovvero lo stadio, non tanto per Firenze quanto perché sarebbe un vero affare per loro. I Della Valle stanno giocando con le nostre emozioni. Con Sousa si arriverà ad una fine come con Prandelli o come Montella. Se Della Valle avesse gestito un’azienda delle sue come gestisce la Fiorentina sarebbe fallito”.

L’avevo previsto e scritto che sarebbe tornato a sparlare…….ecco fatto.
Ci vorrebbero molti più giornalisti veri alle conferenze stampa e alle “quattro chiacchiere” di Andreino, così almeno qualche domanda seria gli verrebbe fatta. Invece tutti con la coda fra le gambe, intimoriti, senza una domanda che sia una come si deve, chiara e precisa. Vediamo alla prossima ma tanto è inutile. Beha, vieni te alla conferenza stampa (anche se tanto mica ci mettono la faccia, mandano gli scagnozzi che non contano una cippa), ci serve un giornalista!
Che ci piaccia o no Bea… questa volta ha ragione al 100%!!!
Io i Della Valle non li sopporto più da almeno un anno 🙁
Continua il delirio del bela – quando smetterete di ospitarlo e dargli la
visibilità che non merita? spero prestissimo perchè costui non è un tifoso
è un giornalaio inacidito che ha un solo scopo nella sua vita sparlare della
Viola e dei DV. Sono tifoso della Fiorentina da oltre 60anni ma di “tifosi”,
forse sarebbe meglio chiamarlo in altro modo, non lo faccio x la censura
assicurata, non ne ho mai trovati. SFV
Non cambieranno mai, non l’hanno fatto per 14 anni, volete che comincino a farlo adesso? E’ meglio che vendano, ma ho paura che non lo faranno
NON FALLISCONO…HANNO IL BRACCINO CORTO PER DARE E QUELLO LUNGO PER PRENDERE….SONO IN ATTIVO…MA ESSENDO UN TIFOSO DIERI AI DV E AI MILLE DIRIGENTI….O CAMBIATE OPPURE VIA DA FIRENZE…..VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Purtroppo stavolta ha ragione a pieno..era la carta tornasole quest’anno ed un’altra volta invece la proprietà ha voltato le spalle, buttando all’aria un’annata favorevole..sono sempre stato fiducioso della società ma da un anno a questa parte mi sta deludendo..speriamo bene! Ci resta solo da invitare la squadra che è quella che ha più bisogno!
Marco, mi sembra che Beha abbia, almeno in parte, ragione
Se Beha avesse gestito una testata giornalistica sarebbe fallita il primo giorno.
Beha lo vedrei bene, ma molto bene, a Zelig!!!!