Questo sito contribuisce alla audience di

Beloko: Il Sion non ci sta al tesseramento viola e va per vie legali

Una storia di mercato che rischia di avere uno strascico in tribunale. Il tesseramento da parte della Fiorentina di Nicky Medja Beloko non è andato giù al Sion, la sua vecchia squadra. Lo stesso Sion asserisce che il giocatore aveva ancora un contratto di due anni con il club svizzero, mentre qui in Italia è arrivato come parametro zero.

Per questo motivo gli elvetici hanno aperto un contenzioso presso la FIFA contro Beloko e il suo manager, che è a sua volta convinto che gli svizzeri non abbiano depositato in tempo il prolungamento fino al 2020.

E la Fiorentina? I viola hanno agito nella massima correttezza, seguendo la prassi in queste circostanze. Per questo motivo non rischiano alcuna sanzione. A scriverlo è La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Con i nostri legali delle cause perse, siamo in una botte de fero……

  2. FRANCESCO BELLINO,gobbetto travestito da viola,ma che azzo stai scrivendo??? Leggi bene l’articolo integrale. La Fiorentina si è comportata nella maniera più limpida e corretta possibile,non c’entra nulla con questa querelle tra il Sion ed il procuratore del ragazzo. È impossibilitato le non dare di gobbo ad uno che,pur di sparare melma sulla società Viola,scrive fregnacce spacciandole per verità. Te forse tu sarai uno che ruba,non certo la Viola,gobbo.

  3. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Lo studio legale della Fiorentina ha perso tutte le cause meno una, quella con la Roma per Lajic… Ci sarà da stare tranquilli… Eh si si

  4. A proposito di bidoni……

  5. Francesco Bellino

    Ormai i calciatori non li compriamo più, li rubiamo…

  6. Se arrivava alla juve o inter era un piccolo fuoriclasse , arriva a firenze è un bidone . Siamo i soliti prevenuti…

  7. Micio @ domanda interessante e intelligente . Stessa identica domanda mi pongo io quando Fiorentina News tir a fuori nickname che si nascondono sotto nome di gatti e simili
    Ma non diciamo bischerate per cortesia…Redazione

  8. Arriva un’altro fenomeno. vorrei sapere come li va ha trovare , tutti questi bidoni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.