Questa mattina abbiamo scritto di un Andrea Belotti che, destinato a partire, rischia di portare nelle casse del Torino molti milioni in meno rispetto a quelli che vorrebbe Urbano Cairo. Si tratterebbe di una beffa per il presidente granata, che solo la scorsa estate rifiutò l'offerta vicina ai 40 milioni della Fiorentina.

A "salvare" le casse del Torino, però, potrebbe esserci una squadra inglese. Secondo il The Sun, infatti, il Chelsea avrebbe messo gli occhi su Belotti avendo necessità di acquistare una prima punta per la prossima stagione. Viene da sè che, a quel punto, Cairo potrebbe di nuovo alzare la richiesta contando sulle ampie disponibilità economiche del club di Abramovich.

Per Belotti dunque si apre la possibilità di un futuro lontano dall'Italia, e quindi anche da Firenze. Un'ipotesi, quella di vederlo in maglia viola, destinata a sfumare dopo i molteplici "no" del Torino e quella sceneggiata nello scontro diretto di campionato che i tifosi viola difficilmente dimenticheranno.


💬 Commenti