Sempre più lontano dal rinnovo con il Torino e ancora una destinazione da decidere. Tuttosport fa il quadro della situazione intorno all’attaccante Andrea Belotti. Un possibile approdo al Monza è stato smentito da lui stesso, e al momento il quotidiano riferisce che ci sono gli interessamenti di Fiorentina e Monaco. Ma lui sogna il Milan, la squadra per cui fa il tifo.
Di chiaro al momento c’è soltanto che il giocatore resterà in granata solo se non sarà riuscito a trovare una squadra di suo gradimento. Le altre società nel frattempo restano vigili sulle sue decisioni.
Meno male che non è la prima scelta.. …… L abbiamo scampata grossa
Non credo sia una prima scelta di nessuno
Neanche tu sei la prima scelta, tranquillo.
Ma chi se ne frega ma chi sei.
Prendiamo subito pinamonti, questo si che è ‘ forte veramente.
La Viola non è la prima scelta di Belotti???mettiamola in modo diverso: Belotti non è proprio la scelta della Viola che vada da qualche altra parte Grazie.
ogni tanto una buona.
Anche per me Belotti può andare altrove! Invece cercherei un centravanti esperto, tipo quello della Salernitana per far crescere Cabral.
Stai a casa che sei scarso tanto
Ogni tanto una buona notizia… speriamo che Belotti soddisfi il suo sogno