Marco Benassi è stato lanciato dal primo minuto in campo nel match che la Fiorentina ha giocato contro la Cremonese. Segnale di permanenza in viola? Non proprio, anzi diremmo che è stata una mossa in senso contrario, è come se il giocatore fosse stato messo in vetrina per favorire la sua cessione.
E in questo senso l’ipotesi che possa andare allo Spezia a giocarsi la propria stagione sta diventando sempre più concreta. Italiano vede Benassi come terzino destro, ma in quella posizione è addirittura il terzo nella gerarchia perché prima di lui vengono Dodô e Venuti. Entrambi non sono al meglio con il primo in ritardo di condizione e con il secondo in recupero dopo che ha lamentato problemi nel corso del precampionato.
E allora la conseguenza logica è che per Benassi debba essere trovata una soluzione che significa cessione.
Guarda i commenti (7)
Forse per me prenderei anche Vasquez che costa poco e ci rientrerebbe anche un difensore centrale.
anno scorso hanno rinnovato benassi, ma purtroppo lui non si è rinnovato, è rimasto uguale a se stesso
Senza fare polemica ma non si capisce il motivo per il quale l'anno scorso Benassi sia stato rinnovato...
Siamo sicuri che esporlo in vetrina aumenta le possibilità di venderlo?
Normale sia così, è evidentemente un giocatore che non ha collocazione oggi nella Fiorentina.
Cessione indispensabile per fare posto a Igor nella lista dei 25. Altre, meno scontate, dovranno seguire per far posto a nuovi acquisti in difesa e centrocampo.
Prendiamo il capitano del Torino che è in rotta con la società, a me Barak piace molto e segna molto ma come qualità in mezzo al campo e non batte male neppure i rigori e fa qualche goal. Credo che sarebbe perfetto per noi anche se mi dispiacerebbe toglierlo al Torino ma vista la simpatia del loro presidente...