Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi: “Servirà la miglior Fiorentina contro Il Napoli per ottenere un risultato positivo. La squadra di Sarri sarà carichissima “

Il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi, è stato intervistato dalla Rai, ecco un’anticipazione dell’intervista in onda stasera al Tgr: “Il Napoli? Arriveranno sicuramente carichi dopo il risultato di Torino. Vorranno fare bene per non vanificare quanto fatto allo Stadium. Servirà sicuramente la migliore Fiorentina e forse qualcosa di più per provare a centrare un risultato positivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Dopo anni di monotonia bianconera spero vivamente che lo scudetto vada altrove
    Domenica farò il tifo per il Napoli
    Viola bollita…spero programmino il futuro non aspettino ferragosto

  2. E l’Inter con 25 ha preso dalbert, il Milan 25 per bertolacci e la Roma per iturbe.. Tutti sbagliano ma con questo non voglio dire che sia sbagliato criticare quando si sbaglia, ma su benassi ci andrei piano, ha corsa, intelligenza tattica, tiro, inserimenti e tecnicamente è bravo.. Quello che gli sta mancando è la continuità di rendimento, le doti che hai elencato non le aveva neanche prima ma non per questo è un giocatore scarso..

  3. X Enrico tv: quali sono le presunte qualità di Benassi? Vede il gioco? No. Ha fisicità? No. Ha dribbling? No. Ha il passaggio smarcante nelle sue corde? No. Ha il lancio lungo? Nemmeno……Potrei continuare…….ps con 10 mln di euro la Lazio ha comprato Immobile

  4. Tutti si aspettavano di più da lui, è stato capitano da giovanissimo del Torino, il ragazzo ha carattere e sa giocare.. Deve ritrovarsi ma non è certo un giocatore inutile, e per mezza stagione in panchina col Torino non si può definire un panchinaro..

  5. Benassi, giocatore inutile……Come si fa a pagare 10 mln un panchinaro??

  6. La miglior Fiorentina? Servirà un miracolo, caro Marco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*