Questo sito contribuisce alla audience di

Benassi, servono conferme per il presente e per il futuro

Se c’è un giocatore che senza dubbio è mancato alla Fiorentina in queste ultime gare è Marco Benassi, nonostante abbia sempre giocato titolare. L’ex centrocampista del Torino non è infatti riuscito a dare continuità a quanto visto nella prima parte della stagione, nonostante l’avvio in campionato da trequartista fosse stato da accantonare. Tornato a fare la mezz’ala, il giocatore sembrava essere tornato ad essere decisivo sia come qualità che quantità, per poi perdersi totalmente diventando molto spesso impalpabile nelle azioni di gioco imbastite dai viola. Benassi deve in un modo o nell’altro tornare ad essere importante per la Fiorentina, e le prossime partite saranno per lui un test decisivo per giocarsi un’eventuale riconferma anche il prossimo anno nonostante il suo cartellino sia tutto dei gigliati. Ma la decisione definitiva spetterà dal suo rendimento, e non è soltanto il suo caso in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ha una bella testa ma non basta. Fisicamente ,poi,è rachitico. mah
    possibile che saponara esseric,benassi.gil,therau,e i 4 terzini…siano cosi scarsi?
    io li venderei tutti
    Li voglio oltre che bravi anche grossi come dabo
    ste

  2. Giocatore sopravvalutato……Ha dei buoni tempi d’inserimento, ma niente altro……Non ha visione di gioco, non ha lancio, non fornisce l’ultimo passaggio, non ha muscolarità……10 mln buttati al le ortiche……Con quei soldi l’Udinese ha comprato Jankto, barak e Fofanà……Ma c’è chi s afare calcio, e chi no…..

  3. Credevo fosse meglio lo ammetto e allora perché in estate non fare una scambio Benassi il pacco Saponara al Cagliari e finalmente si prende un vero giocatore ovvero Barella ………………….

  4. E’un giocatore da squadra di medio bassa classifica..lo e’e lo era e lo sara’..e’un pacco..facciamocene una ragione..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.