A Carnevale ogni scherzo vale. Il Verona si traveste da Grande Brasile (il giallo-oro c’era, mancava il verde) e la Fiorentina abbocca. Romulo sembra Jairzinho, Kean pare Pelè, Matos si maschera da Rivelino, Ferrari da Carlos Alberto, Vukovic da Gerson (sì, lo so, il ruolo non è quello ma non stiamo a sottilizzare). Sul Franchi splende il sole, ma in campo grandinano gol gialloblu.
Benassi 0 – Ectoplasma.
Leggete l’articolo integrale e le pagelle complete di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Finalmente ci siamo svegliati! Benassi è un bidone. molti si lamentano delle prestazioni di Simeone ma in realtà tra l’argentino e l’italiano c’è una bella differenza: il primo, pur avendo le sue difficoltà sotto porta, è un giocatore che lotta, sa stare in campo, è inserito nel gioco della squadra insomma a tante qualità che è possibile prevedere ampi margini di miglioramento; il secondo è semplicemente uno dei peggiori centrocampisti della serie a, pur schierato da mezzala tocca pochissimi palloni, corre il giusto, non ha capacità di interdizione, non copre la difesa, non rischia mai un passaggio illuminante e perde un sacco di palloni, un vero disastro!
Allora: Benassi e’ stato comprato dal Delle Balle capo dopo una notte brava con il suo amico Cairo, senza ovviamente informare nessuno, ne’ allenatore ne’ il Corvo, un po’ come fu fatto con Vieri anni fa … il problema non e’ Benassi, e’ come gioca la Fiorentina con Pioli
NON CREDO CHE IL REALE VALORE DEI GIOCATORI CHE ABBIAMO DEBBA ESSERE VALUTATO NEL CONTESTO DELLA SITUAZIONE ATTUALE, RISCHIEREMO DI PRENDERE ABBAGLI….DOBBIAMO VALUTARE LE COSE CON PIU SERENITÀ.
Partendo dal presupposto che Mihajilovic non è possibile abbia ragione.. ci credo ancora al ragazzo.
Benassi : 10 mln
Hagi : 2 mln
Benassi 5 volte superiore ad Hagi.
C’è qualcuno pronto a metterci la mano sul fuoco?!?
Io no!!!
Benassi è uno dei misteri di questa campagna acquisti……10 mln di euro per un panchinaro del Toro….Mah…..Chissà cosa c’è dietro…..
Il grande errore di Corvino è stato quello di spendere 30 milioni per comprare Benassi e Simeone, due giocatori modestissimi. E Pioli è stato e continua a essere suo complice, facendoli giocare sempre e comunque.
Che tristezza…..oggi ogni commento o valutazione è superflua. La squadra non può essere questa e spero si possano raddrizzare le cose, anche se la vedo dura perché ci aspettano tre partite difficili….Bologna alla quale devon rendere qualcosa dopo il furto di ieri, gobbi che…lasciamo perdere…e Dea che va a mille!
Non ci credo che questo sia il vero Benassi: a Torino, sopratutto sotto la gestione di Ventura, era completamente un altro giocatore. Forse il reale valore del giocatore è questo e comincio a capire perchè sia stato fatto fuori da Mihajlovic nonostante fosse il capitano del Torino.