Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “A Bergamo gira voce che il mancato riscatto di Sportiello sia legato ad uno ‘sgarbo’ dell’Atalanta alla Fiorentina…”

Benedetto Ferrara, firma de La Repubblica fa il punto della situazione del mercato viola sul quotidiano: “Urgente: serve qualche giocatore nuovo, prima della partenza per il ritiro. Pioli aspetta con ansia, anche se perfettamente allineato col mood dei suoi dinamici dirigenti. qualcosa va fatto alla svelta, e se per Pjaca ci sono di mezzo i mondiali e la speranza che giochi il meno possibile in modo che la Fiorentina possa permettersi di rimanere in pole position per il prestito del croato della Juventus, la questione del portiere va risolta al più presto, perché qui è bene non sbagliare. E poi ne mancano due, perché Dragowski se ne andrà. E mentre a Bergamo gira voce che il mancato riscatto di Sportiello sia legato allo “sgarbo” fatto dalla società bergamasca con Mancini, giocatore sottratto alla Fiorentina, e quindi allo stop imposto dai vertici societari a qualsiasi operazione con Percassi, la Fiorentina cerca una strada percorribile a un prezzo compatibile con la linea risparmiosa della società”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La Fiorentina aveva dato Mancini al Perugia tutelandosi per la sua eventuale esplosione con una percentuale del 50% sulla sua rivendita.
    IL Perugia ha venduto due giocatori all’Atalanta: Mancini e Santopadre il primo con il prezzo ribassato per non dare soldi alla Fiorentina e il secondo con il valore pesantemente rialzato per arrivare alla cifra stabilita.
    Il tutto ha portato un deferimento alle 2 Società in più ci potrebbe essere una causa civile intentata dalla Fiorentina per truffa ai danni di terzi.
    https://calcio.fanpage.it/atalanta-e-perugia-deferite-irregolarita-nell-operazione-di-mercato-legata-a-mancini/
    Chi tira fuori la storia di Bangu o non è informato o è in malafede.SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.