Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “E’ da gennaio che alla Fiorentina sapevano dell’addio di Badelj. Pioli ora vuole un attaccante dai propri mercanti turbo diesel”

La Fiorentina ha il problema del gol a detta del proprio allenatore Stefano Pioli, nel senso che costruisce molto durante una partita, ma concretizza poco. Una risposta a questo problema dovrebbe arrivare dal campo, da schemi nuovi e nuova determinazione in zona realizzativa e magari da una posizione diversa di Chiesa. Un’altra risposta però ce l’aspettiamo tutti dal mercato: “In attesa di trovare un regista (è da gennaio che sapevano che Badelj sarebbe andato via) – scrive il giornalista de La Repubblica, Benedetto Ferrara – e di riportare Veretout nella sua posizione di interno di centrocampo, Pioli spera che a stretto giro (ma i suoi dirigenti forse non sanno cosa significhi) arrivi a Moena il terzo attaccante che non c’è, quello che un’estate fa i mercanti turbo diesel (più diesel che turbo) avevano individuato in Thereau (5 gol in viola) e nell’epico Gil Dias (due reti), fenomeno incompreso made in Jorge Mendes“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ferrara mangia i bambini, ruba i bastoni alle vecchiette e le caramelle ai Boy Scout ……. cosa nn si direbbe quando si è a corto di argomenti.

  2. Lorenzo , se hai sfasciato mille telecomandi come dici te per la tua amata viola , mi chiedo come fai nel difendere l’operato di questa gente , se come dici sei un tifoso viola non ti fa schifo per come trattano la Fiorentina i DV , l’allenatore aspetta i rinforzi che non arrivano il DT non può far altro che tentare con prestiti perché non c’ha soldi , siamo un un momento delicato dove ci mancano almeno 3 se non 4 titolari e siamo ancora a caro babbo , i proprietari se ne fregano di come viene condotto il mercato a zero euro , te lo ripeto ma come fai nel difendere questa proprietà .

  3. Ferrara e’ un tifoso del PD, non della Fiorentina.
    Si occupi di aragoste e non di calcio.

  4. Ferrara e il suo pensiero libero li destabilizza questi dellavallici !

  5. Ferrara è da anni ormai che leggiamo i tuoi pseudo articoli in cui traspare solo il tuo astio verso i DV. Facci un regalo: cambia mestiere

  6. Scontro fisico?? … …vieni in via Monteverdi c’è una palestra ….mi ci trovi quasi tutti i giorni a questo orario chiedi di Francesco

  7. caro Ferrara, due cose sono certe, ti intendi poco di calcio e niente di motori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.