Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “Il centrocampo viola è un puzzle dalle mille possibilità e dai piccoli dubbi e tentativi. La difesa invece…”

Il giornalista de La Repubblica Benedetto Ferrara ha fatto il punto della difesa viola sul quotidiano: “Tutto gira, ma loro no. Il centrocampo è un puzzle dalle mille possibilità e dai piccoli dubbi e tentativi. L’attacco aspetta che il croato arrivi al top per capire dove può realmente arrivare in quanto a gol. Ma loro no, loro sono gli intoccabili. Giocano in difesa e fino ad oggi hanno subito tre gol in quattro partite. Per ora sono il lato migliore di questa Fiorentina. Certo, la porta qualche ritocco lo ha avuto. Il numero uno si è fatto male, e il sessantanove non ha demeritato. Dopo la mezza umiliazione della passata stagione Dragowski, confermato per volere delle alte sfere, si è giocato bene le sue carte. Qualche bell’intervento e due gol subiti tra Napoli e Samp. Colpe quasi zero, a parte un dribbling nella propria area che poteva costare carissimo e fare il pieno sui social”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ferrara si legge sempre molto volentieri.

  2. BENEDETTO FERRARA HA IL DONO DELLA SEMPLICITÀ..TANTI SUOI COLLEGHI INVECE SI INVENTANO SEMPRE IMPROBABILI DEDUZIONI VARIABILI IN BASE AGLI UMORI E AI RISULTATI..GRANDE BENEDETTO..FV

  3. il centrocampo deve trovare la quadra rapidamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.