Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “L’unica offerta arrivata per la Fiorentina era quella di Sundas. Thereau ha perso Belotti in area come un bambino al giardinetto”

Il giorno dopo la vittoria della Fiorentina sul campo del Torino, il giornalista Benedetto Ferrara scrive il suo commento sulla partita e sulle dinamiche societarie che stanno cambiando su La Repubblica: “Giusta la scelta della società di intitolare il centro sportivo a Davide Astori – si legge sul giornale – Quella era la sua seconda casa, il luogo dove viveva il suo calcio quotidianamente. Lo ha voluto annunciare Mario Cognigni prima della partita, aggiungendo che il comunicato di Diego Della Valle sulla presunta volontà di cessione della società, è acqua passata. Insomma, restano tutti, compreso lui, anche perché l’unica offerta vera arrivata, così almeno fanno sapere in società, l’avrebbe fatta Alessio Sundas“.

Quanto alla gara: “Il rigore concesso alla Fiorentina al 93’, riabilita lo svagato Thereau, che non sbaglia (cosa che invece aveva fatto Veretout nel primo tempo) facendosi perdonare il gol di Belotti, che lui aveva perso in area come un bambino al giardinetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Offerte non ci sono state…. Ma davvero c’è qualcuno che pensa che non avendo bisogno di liquidità facciano sconti sul valore Fiorentina che se arriva il via libera con certezza di dar il via alle ruspe per la cittadellina diventa veramente alto e chi compra compra a prezzo equo se tutto approvato ma fuori mercato fino a quando ricorsi e ricorsini possono bloccare tutto c’è qualcuno così sprovveduto? Si? Bè allora Sundas non ha mica torto! P.s. ma quello che tanti favoleggiano del marchio Firenze vale solo per quanto i DV avrebbero lucrato ma non in caso di vendita?

  2. Io concordo con Belvaromana57, tutti danno da colpa al francese….ma un sarebbe più logico, visto anche la stazza , metterlo in barriera, e su Belotti metterci un vero marcatore?….una logica che mi sfugge

  3. Sì ma è cosa logica che Belotti debba essere marcato da Thereau mentre i difensori sono in barriera?

  4. Certo che se la speanza era Sundas be….

  5. Domanda ma veramente la vogliono vendere , oppure è solo pubblicità gratuita , perché se chiedi una cifra che è molto superiore al vero valore della società mi sembra che tu non abbia tanta voglia di vendere , perché non ci sarà nessuno non ci vorrà nessuno ,ma è anhe vero chi è ricco non è fesso non compra oltre il valore del bene .

  6. Restano tutti. Da battere la testa nel muro dalla rabbia.

  7. La conferma del Rag. Cognigni è abbastanza inquietante…….Therau non solo si è perso Belotti in area, sul calcio di punizione, ma ha regalato il pallone per la ripartenza del Toro, che ha portato al calcio di punizione…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.