Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “Thereau pensionato d’oro per grazie ricevuta dell’ideatore del progetto gran risparmio. Se Simeone ha toccato 22 palloni senza mai tirare in porta…”

Un’analisi approfondita del momento no dell’attacco della Fiorentina. Su questo si concentra il giornalista Benedetto Ferrara, nel suo pezzo pubblicato da La Repubblica. All’interno del quale leggiamo, tra le altre cose: “Dicono che ci sia ancora il mitico Thereau, pensionato d’oro per grazie ricevuta dell’ideatore del progetto gran risparmio. Ma se Simeone l’altra sera ha toccato ventidue palloni senza mai calciare in porta, ci sta che il problema sia equamente condiviso tra il suo momento no e quello dei colleghi. C’è chi si chiede se il Cholito sia una prima punta oppure un adattato. E’ evidente che non parliamo di un centravanti puro, ma quello faceva anche a Genova, anche se forse avere accanto un compagno con cui dialogare lo aiuterebbe parecchio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    A Gennaio arrivano Floro Flores o Borriello … restiamo sereni

  2. Chissà se pensionato o epurato

  3. È incredibile come alla Fiorentina non abbiano ancora capito cosa significhi INVESTIRE, non hanno capito che chi più spende meno spende… e si continuano a buttare soldi a destra e a manca senza mai far crescere la squadra, tanto ci pensano le scommesse sui giovani, per cui ne basta vincerne una su dieci per fare (e sbandierare) delle splendide plusvalenze….!

  4. Thereau non gioca perchè non ha accettato di andare via la scorsa estate. A Gennaio verrà spedito via subito. 700.000 € ad un 35enne per tappare un buco in attacco, solo il mago del Salento era capace di tanto.

  5. Pioli faccia quello che vuole, giochi con 1 o 2 o 3 attaccanti ma basta che non critichi la Società per non avergli dato un vero centravanti. Sennò gli scatenano contro le Truppe Cammellate e per lui si preannuncia la stessa fine di Prandelli-Montella_Sousa: infamate al grido di “buono a nulla, presuntuoso, pluriesonerato etc…”. Per cui, la squadra da settimo posto c’è, nonostante alti e bassi settimi si può arrivare….perchè rischiare, no, Pioli ?

  6. Bisogna giocare a 2 in avanti non a 3

  7. La Fiorentina non ha gioco ed è una squadra mediocre come mentalità. Inoltre si gioca al massimo in nove viste le penose condizioni di un Pjaca che è stato colpevolmente messo in campo in tutte le partite giocate. Gerson dà pochissimo sia sotto il profilo tecnico che quello agonistico e Simeone pare colpito da un’involuzione che lo rende assolutamente inutile. Tutti parlano di squadra rivelazione ma le uniche rivelazioni mi sembrano queste oltre alla congenita mancanza di coraggio di Pioli.

  8. Thereau dovrebbe giocare in questo momento, diteglielo a Pioli…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.