Il noto giornalista sportivo Benedetto Ferrara, intervenuto a Lady Radio, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina.

Di seguito le sue parole: "Odriozola? Sarà una trattativa complessa per la Fiorentina, ma poterlo trattenere sarebbe importante. Con tutte le differenze del caso, mi ricorda il primo Cuadrado, quello che faceva il terzino. Sono giocatori che hanno due polmoni enormi, lo spagnolo è un giocatore completo: forte in fase offensiva, sta migliorando molto anche in difesa. E poi è innamorato di Firenze, anche se non è molto difficile. La Fiorentina ci proverà fino alla fine e giocare tutte le carte a disposizione".

Continua così Ferrara: "A Firenze siamo abituati a sognare, ma poi abbiamo quel pizzico di realismo che ci ha insegnato la storia. Immaginiamo che andare avanti in campionato o in coppa preveda un pezzo da pagare, sennò sarebbe troppo facile. Sono passaggi naturale per Firenze e i fiorentini, soprattutto dopo gli ultimi anni in cui parlare di Fiorentina non è stato facile".


💬 Commenti