Bennacer risponde a Malinovskyi a Bergamo mentre il Verona (senza Barak) fa il primo punto a Bologna. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Due pareggi per chiudere il programma domenicale di Serie A: entrambi per 1-1 tra Atalanta e Milan e tra Bologna e Verona.

A Bergamo vantaggio iniziale firmato da un gran sinistro di Malinovskyi e pareggio nella ripresa di Bennacer, con un bel sinistro a girare. A Bologna invece rossoblu in vantaggio con Arnautovic, raggiunto poi dal solito Henry. Nei gialloblu, come noto, non ha giocato Barak, ormai in procinto di passare alla Fiorentina.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Inter 6, Napoli 6, Fiorentina 4, Milan 4, Atalanta 4, Torino 4, Lazio 4, Juventus 3, Roma 3, Spezia 3, Sassuolo 3, Salernitana 1, Udinese 1, Empoli 1, Verona 1, Bologna 1, Cremonese 0, Lecce 0, Monza 0, Sampdoria 0.

Guarda i commenti (3)

  • Prendiamoci il punticino, sicuramente gli impegni del Giovedì incideranno a livello fisico e mentale, potevamo e dovevamo fare di più, anche Italiano deve osare le 2 punte in partite come ieri e avere il coraggio di buttare dentro giovani freschi, come Bianco che ieri poteva giocare, altrimenti che resta a fare? Giovedì sarà una bolgia e quel golletto ci complica la vita, ma possiamo farcela.

  • Vediamo Roma e Juve se frenano pure loro!Cremonese e Samp sulla carta sono passeggiate,poi....

Articoli correlati