Questo sito contribuisce alla audience di

Berardi e altri: Un mercato a tinte italiane per la Fiorentina

L'attaccante Domenico Berardi. Foto: Fiorentinanews.com

Secondo quanto scritto da La Nazione, sarà un mercato a tinte italiane il prossimo per la Fiorentina. Il club viola è alla ricerca di un esterno offensivo e in tal senso torna buono il nome di Domenico Berardi. I viola riapriranno il discorso col Sassuolo che è già stato avviato a gennaio in occasione della trattativa Babacar-Falcinelli.

Per il centrocampo, Pioli ha già indicato a suo tempo il nome di Cataldi che sta per tornare alla Lazio dopo aver quasi chiuso la sua avventura al Benevento, salvo poi essere girato subito altrove. E sempre al Benevento ci gioca Brignola che potrebbe essere la prima riserva del pacchetto offensivo della Fiorentina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se quelli che devono farci fare un passo avanti in classifica sono berardi tonali e brignola siamo a posto ..berardi è bacato..tonali e brignola sono da verificare anche se fino ad adesso sono anonimi calciatori da squadre medio basse..se i nomi sono questi AUGURI..FV

  2. sportiello
    milenkovic pezzella hugo
    chiesa badelj veretout biraghi
    gabbiadini berardi
    simeone

  3. Claudio di Ferrara

    Tra i tre tonali è quello da prendere subito. Ma non ci credo

  4. Stamani leggendo La Nazione ci sono in copertina Berardi Tonali e Brignola se fossero questi tre i primi acquisti be bisognerebbe fare un plauso al mago del Salento , Cataldi come ho detto più volte non ti fa migliorare , se lo prendi come riserva lo devi pagare poco altrimenti rimanga dove è …………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.