Questo sito contribuisce alla audience di

Berardi (l’inavvicinabile) apre la strada ad El Shaarawy in viola?

Simeone ed El Shaarawy a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E se non arriva Pjaca, quali possono essere le alternative per la Fiorentina? La Gazzetta dello Sport scrive che è stato bocciato Defrel della Roma ed è inavvicinabile per il momento Berardi per il quale il Sassuolo chiede un obbligo di riscatto esorbitante (30 milioni di euro). Corvino sta guardando con curiosità in casa giallorossa. Se Berardi dovesse sbarcare nella Capitale potrebbe liberarsi El Shaarawy che potrebbe invece rivelarsi un’occasione per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Con questa società sarebbe meglio non parlare neppure di calciomercato, sono capaci di inanellare figure di juve dalla mattina alla sera… Poi ci verranno a dire che Pasalic e Pjaca non erano obiettivi, ma solo depistaggi, ma non ci credono neppure loro. Io credo che corvino non sia mai stato un granchè, ma è anche vero che, se chi dovrebbe non gli mette a disposizione nulla, è difficile comprare. Personalmente festeggerò quando, e prima o poi succederà, questi ddella valle ci renderanno la Fiorentina (che è stata loro regalata) e libereranno Firenze dai loro ricatti.

  2. Ed eccoci qua … ancora una volta qua …. come al solito trattiamo 3-4 giocatori per mesi e poi alla fine NON si concretizza nulla nei loro confronti ….
    Scrissi un post dove dicevo di lasciare stare tutti i nomi che venivano fatti, perchè impossibili da prendere (x la nostra pidocchieria), e dirigersi su altri sempre talentuosi (vedi edmilson) ma con meno pretese ….

    Noi dobbiamo capire che:
    1) abbiamo gli sessi soldi del genoa per fare il mercato
    2) l’appeal che abbiamo è di quadra dal 6 al 10 posto
    3) abbiamo il corvo che quando acquista deve acquistare x il BENE SUO e per il bene della fiorentina

    Detto ciò, cosa palese e ben chiara (almeno alle persone normali), dobbiamo capire che la pacchia è finita e che la fiorentina eccetto miracoli vari, non avrà mai giocatori di un certo livello in rosa; e se li avrà saranno solo plusvalenze nell’immediato futuro.

    Non volete fare l’abbonamento perchè stufi di questa situazione? GIUSTISSIMO, DOVETE FARLO
    Io personalmente sono talmente stanco che da ora in poi mi godrò la viola come UNA PARTITA DI PALLONE DEL FINE SETTIMANA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.